Autore Topic: Attacco alla Russia  (Letto 2001 volte)

Tm_NPZ

  • Visitatore
Attacco alla Russia
« il: 10 Novembre 2008, 12:45:53 »
Salve a tutti. Qualcuno ricorda o sa dove si può reperire convertito per PC un videogioco italiano di guerra tattica (senza uso di joystick o simili) dal titolo "Attacco alla Russia"?
è probabilmente uscito nella rivista "War Games" (la cassetta che lo conteneva assieme ad altri giochi del genere, andata da me persa, aveva l'etichetta di colore rosa)...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Attacco alla Russia
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2008, 12:56:56 »
Puoi cercarlo attraverso il motore di ricerca, clicca su Ricerca in alto e inserisci una parola del titolo nell'apposito spazio, ti comparirà l'elenco di tutti i giochi disponibili che hanno quella parola contenuta nel titolo.

strongboy

  • Visitatore
Re: Attacco alla Russia
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2008, 14:08:24 »
 :papiro:
Benvenuto sul forum : Tm_NPZ

Al momento " attacco alla russia " non è presente su questo sito.
Ti ricordi per caso su quale numero di " WAR GAMES " era stato messo questo gioco ? ? ?

Tm_NPZ

  • Visitatore
Re: Attacco alla Russia
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2008, 14:26:45 »
Grazie per il benvenuto e per i consigli! Con il consiglio di Arkanoid3000 sono riuscito a ritrovarlo in una raccolta in un sito in lingua inglese, sotto il nome di "Panzers East".
Da quanto si capisce quindi "Attacco alla Russia" è appunto lo stesso gioco tradotto in italiano... è possibile ritrovarlo appunto anche nella nostra lingua?
Il numero della rivista "War Games" in cui era è il 30 (Lato 2).

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Attacco alla Russia
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2008, 21:00:28 »
Purtroppo questa cassetta non è ancora stata dumpata da nessuno e io non ce l'ho neanche (altrimenti avrei dumpato io stesso quel gioco e inviato sulla tua mail).


Forse c'è gia sono un terzo titolo tra i primi numeri di:

 - Super C64
 - Game 2000
 - Super Game 2000

Prova un po' a cercare tra queste...

strongboy

  • Visitatore
Re: Attacco alla Russia
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2008, 22:50:13 »
Ehi ! celo  :superlol:

Sì ho la cassetta in questione :
LATO A :
1 - sopra e sotto
2 - isole
3 - missione sulla manica
4 - europa centrale
LATO B :
5 - sub war
6 - attacco alla russia
7 - caccia bombardiere
6 - shuttle

Sicuramente la dumpo, mi dovete dare solo qualche giorno di tempo in quanto sto dumpando delle cassette che mi ha mandato koseidon 72, e poi avevo promesso una cassetta anche a arkanoid3000, dopodichè proverò subito con questa WAR GAMES

P.S. Ce l'avevo insieme alle altre WAR GAMES, ma non sapevo che numero fosse in quanto era senza la cover della cassetta . . .

Tm_NPZ

  • Visitatore
Re: Attacco alla Russia
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2008, 20:33:25 »
Ehi ! celo  :superlol:

Sì ho la cassetta in questione :
LATO A :
1 - sopra e sotto
2 - isole
3 - missione sulla manica
4 - europa centrale
LATO B :
5 - sub war
6 - attacco alla russia
7 - caccia bombardiere
6 - shuttle

Sicuramente la dumpo, mi dovete dare solo qualche giorno di tempo in quanto sto dumpando delle cassette che mi ha mandato koseidon 72, e poi avevo promesso una cassetta anche a arkanoid3000, dopodichè proverò subito con questa WAR GAMES

P.S. Ce l'avevo insieme alle altre WAR GAMES, ma non sapevo che numero fosse in quanto era senza la cover della cassetta . . .

Fantastico! è proprio quella! Attendo con ansia la pubblicazione sul Sito! :numeber one: