Autore Topic: Alfonsomartone  (Letto 1487 volte)

corvino72

  • Visitatore
Alfonsomartone
« il: 19 Marzo 2009, 16:08:46 »
Ho inserito, per una ricerca che stavo effettuando, le parole "commodore excalation" su Google.
Provate a farlo anche voi: guardate il primo risultato che si ottiene!!
Il titolo è altamente offensivo nei confronti del Commodore e non ho potuto fare a meno di cliccare e leggere.
Sono rimasto allibito e sconcertato.
Naturalmente non riuscirei mai ad andare d'accordo con l'autore!

Vi incollo qui alcune delle sue farneticazioni:
"Si parlava del confronto tra Zx Spectrum e Commodore 64, nel quale quest'ultimo incappa in un'escalation di figuracce sempre più vergognose.

Non c'è bisogno di scomodare filosofie di progettazione, stili di programmazione, mito dei megahertz e tutto il resto per nascondersi di fronte all'evidenza, e cioè alla netta superiorità dello Zx Spectrum sul Commodore 64."

D'altronde, andando sulla Home Page del sito. l'autore stesso lo autodefinisce "discarica a cielo aperto". La sua è autoironia, ma secondo me è proprio vero!!

In fondo alla Home Page c'è anche la possibilità di mandargli una email.
Avrei avuto la tentazione di scrivergli qualcosina, ma ho preferito non buttare via il mio tempo: è certamente un caso perso e non gli voglio dedicare neanche un minuto in più.


arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Alfonsomartone
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2009, 01:16:11 »
In fondo alla Home Page c'è anche la possibilità di mandargli una email.
Avrei avuto la tentazione di scrivergli qualcosina, ma ho preferito non buttare via il mio tempo: è certamente un caso perso e non gli voglio dedicare neanche un minuto in più.

Io invece l'ho fatto, questo qui dev'essere un ignorante e presuntuoso e l'alta tecnologia odierna deve avergli dato troppo alla testa viste le sue offese verso la semplicita e la sinteticita del Commodore!

bubusan

  • Visitatore
Re: Alfonsomartone
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2009, 02:09:37 »
Vi ricordo che questo sito non e' contro lo zx spectrum ne' accetta e mai accetterà polemiche per la sfida tra zx spectrum e il c64.
Inoltre voglio farvi notare che in prima pagina come affiliati c'e' il sito italiano dello zx spectrum che effettua il nostro stesso lavoro per i dump e le scansioni.

Detto cio' chiudo il post, per non creare inutili battibecchi che possono coinvolgere persone esterne che vedendosi conivolte possono scrivere su questo foum per creare disordine,per il loro modo di fare e di pensare (prevenire e' meglio che curare).

Saluti
bubusan