Autore Topic: Sito con " scan covers " in alta definizione " commodorehdcovers.com "  (Letto 2268 volte)

strongboy

  • Visitatore


Oh . . . finalmente un bel sito ( in francese ), con delle belle scan di cover in alta definizione, e non in formato 100*100 pixel circa, come si trovano in giro.

Ogni immagine pesa circa 800-1000 Kb ma vi confesso che ne vale la pena, soppratutto per la assenza di qualsiasi tipo di watermark . . .


COVER DI BEACH HEAD 2
« Ultima modifica: 25 Settembre 2008, 22:40:30 da strongboy »

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Sito con " scan covers " in alta definizione " commodorehdcovers.com "
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2008, 20:21:34 »
Ogni immagine pesa circa 800-1000 Kb ma vi confesso che ne vale la pena, soppratutto per la assenza di qualsiasi tipo di watermark . . .

Infatti, le scansioni sono fatte molto bene... c'è anche una bufala, quella di Far Cry, realizzata in maniera piuttosto blanda... Le schermate potevano prenderle da un gioco meno conosciuto (o potevano almeno sgranarle un pochino, dato che l'immagine di copertina lo è parecchio), oppure farle loro con il SEUCK  :lol: però adesso che il 1 aprile è passato da un pezzo potevano anche levarla  :superlol:
Bella segnalazione, Strongboy  :numeber one:

strongboy

  • Visitatore
Re: Sito con " scan covers " in alta definizione " commodorehdcovers.com "
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2008, 22:19:03 »
 :superlol:

Ma pensa te . . . complimenti al webmaster del sito, bella trovata . . . avevo dato una occhiata in generale, ma quella non l'avevo vista. Ottimo patchwork, ha usato le schermate di ikari warrior . . .  :superlol:

Ecco a voi lo scan fake incriminato :

strongboy

  • Visitatore
Re: Sito con " scan covers " in alta definizione " commodorehdcovers.com "
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2008, 21:35:09 »
Ho mandato una mail al webmaster del sito, segnalandogli la mia disponibilità ( avendo alcune cassette originali ) a contribuire al progetto.

Mi ha risposto dicendo che è contento per il feedback, e di mandargli l'elenco delle cassette . . . Faccio scaldare la lampada ? ? ?
            :banana1:

strongboy

  • Visitatore
Re: Sito con " scan covers " in alta definizione " commodorehdcovers.com "
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2008, 23:06:14 »
Per conoscenza l'elenco dei miei giochi originali è :

> Amaurote by m.a.d.
> Batman the caped crusader by the hit squad
> Hawk storm by players premiere
> Combat school by the hit squad
> Dragon ninja by data east
> Chambers of shaolin by grandslam
> Indiana jones and the last crusade by lucasfilm

Scatolati in cartoon box:

> F1 manager by simulmondo
> Back to the future II by image works
> Batman by ocean
> Night breed by ocean
> Golden axe by virgin
> Ghostbusters II by activision
> Final fight by us gold
> Vendetta by system 3
> Ghouls 'n' ghost by us gold
> Total recall by ocean
> The untouchables by ocean
> Platoon by ocean

Nostalgico

  • Visitatore
Sulle copertine dei giochi vi segnalo anche (se già non lo conoscete) www.gamebox64.com dove troverete anche le istruzioni ed altro materiale (cassette / dischi, cartine ecc.)