Autore Topic: [SEGN] Boygio  (Letto 3554 volte)

boygio

  • Visitatore
[SEGN] Boygio
« il: 16 Luglio 2009, 12:12:25 »
Volevo segnalare i nomi originali di questi giochi:

Tutto Computer Games:

Giungla Selvaggia =====> Jungle Hunt


Tutto Computer Games n°3 parte 2:
 
Acchiappapacchi =====> Special Delivery


Hit Parade n.4

Africa Nera =====> Congo Bongo


Speciale sport n3

Alle Olimpiadi =====> Track'n'Field


Super top collection

Arcobaleno ====> Rainbow Walker


Speciale sport n1

Usa BAseball ====> Star League Baseball


I magnifici 7 n.9

Attento Ettore =====> Montezuma's Revenge


I magnifici 5 n3

Babbo Natale =====> Special Delivery


Logica 2000 n.25

Jack lo squartatore =====> Friday the 13th


Super game 2000 n.3

Orazio =====> Snokie


Super top collection

Gigi il minatore =====> Mr.Do!


Special play games n.28

Erbe ====> Feud


Game 2000 n.22

Errare è umano ====> One man and his droid



Per ora questi, magari più tardi ne cerco altri ;)

strongboy

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2009, 14:32:52 »
Bravo ! ! ! . . . e grazie . . .

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2009, 10:39:38 »
Hit Parade n.4

Africa Nera =====> Congo Bongo

Per evitarti perdite di tempo, lascia stare la Hit Parade n. 4, di quella i titoli li ho già tutti, solo che non ho ancora trovato il tempo di metterli in formato database... Stesso discorso per altre cassette che ho sul mio ricordi64... E' un periodo un po' incasinato, soprattutto sul lavoro (ora sto lavorando, guarda caso!), e appena avrò l'occasione manderò tutto quello che manca (devo ancora fare una scansione per arkanoid3000... mea culpa)...
A presto! E un grande benvenuto (oltre ad un grazie) a Boygio!

boygio

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2009, 18:57:43 »
Hit Parade n.4

Africa Nera =====> Congo Bongo

Per evitarti perdite di tempo, lascia stare la Hit Parade n. 4, di quella i titoli li ho già tutti, solo che non ho ancora trovato il tempo di metterli in formato database... Stesso discorso per altre cassette che ho sul mio ricordi64... E' un periodo un po' incasinato, soprattutto sul lavoro (ora sto lavorando, guarda caso!), e appena avrò l'occasione manderò tutto quello che manca (devo ancora fare una scansione per arkanoid3000... mea culpa)...
A presto! E un grande benvenuto (oltre ad un grazie) a Boygio!

perfetto!

Grazie per la precisazione e per il benvenuto! :)

Nostalgico

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2009, 15:26:14 »
Per evitarti perdite di tempo, lascia stare la Hit Parade n. 4, di quella i titoli li ho già tutti, solo che non ho ancora trovato il tempo di metterli in formato database... Stesso discorso per altre cassette che ho sul mio ricordi64...
Il numero 4 di Hit Parade è particolarmente famoso perché è quello che compariva nella pubblicità sulle altre riviste SIPE. Ho passato anni a domandarmi come potessero essere giochi intitolati "Ponzie", "Pompelmo", "Freddy" e... "Il Prestinaio"!! (ma chi è il programmatore... Manzoni? :superlol:)
Segnalo tra l'altro che nell'archivio da scaricare ci sono solo giochi del lato A, anche se nel file di testo allegato sono elencati come funzionanti anche giochi del lato B.
Rainstorm, ho dato un'occhiata al tuo sito... materiale molto interessante per nostalgici! Ho cominciato a leggere con molto piacere la tua "autobiografia" di commodoriano e la continuerò nei prossimi giorni. Intanto ti segnalo questo sito, anche se mi sa che già lo conosci (ma non si sa mai):
http://www.seuckvault.co.uk/

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2009, 20:41:58 »
Segnalo tra l'altro che nell'archivio da scaricare ci sono solo giochi del lato A, anche se nel file di testo allegato sono elencati come funzionanti anche giochi del lato B.

Bisognerebbe chiedere lumi ai moderatori... se non ricordo male la scaricai ed era funzionante, all'epoca, ma ora non so più dove ho il file vecchio...

Intanto ti segnalo questo sito, anche se mi sa che già lo conosci (ma non si sa mai):
http://www.seuckvault.co.uk/

Grazie per la segnalazione... il sito lo conosco già, tra l'altro ospita tutti i miei giochi in Seuck (e quelli di mio fratello) :)

Nostalgico

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2009, 19:06:51 »
Già, ho visto... allora avevo appena scoperto il sito. L'ho consultato da cima a fondo durante l'estate: molto interessante. Ho provato il SEUCK per la prima volta con l'emulatore qualche settimana fa; davvero un ottimo programma, anche ad uno sguardo superficiale come è stato il mio. Peccato non averlo avuto a suo tempo (ne conoscevo l'esistenza da una recensione su NSP, anche se della versione Amiga), ma la creazione di un buon gioco richiede molta abilità e molto impegno e probabilmente per questo motivo non sarei riuscito a creare nulla di buono...  :-\
Si potrebbe aprire un topic sul SEUCK...

bubusan

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2009, 07:38:30 »
controllando anche nel mio db personale, purtroppo il lato b di hitparede n4 manca come dump, effetturo' sul sito un aggiornamento appena arriva quanlche bella cassettina.
Se qualcuno di voi, la possiede passatemela per e-mail come sempre

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2009, 10:20:23 »
il lato b di hitparede n4 manca come dump

Posso farlo io, non so se riesco a farlo a breve... cercherò di farlo questo fine settimana o eventualmente nel prossimo weekend.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Boygio
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2009, 10:49:48 »
Io ho il dump completo di questa cassetta, se volete appena torno a casa ve la invio. Da precisare però che il dump non è mio ma di Massi Cadenti.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2009, 00:23:11 »
Inviato.

bubusan

  • Visitatore
Re: [SEGN] Boygio
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2009, 17:20:36 »
cassetta inserita