Autore Topic: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...  (Letto 2700 volte)

cacchecco

  • Visitatore
AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« il: 29 Settembre 2009, 00:27:49 »
 :boo:

Ciao a tutti, cerco disperatamente un gioco di calcio (non ricordo il nome) in cui si era un portiere che doveva raggiungere svariate prove prima di passare di livello, rigori, calci di punizione ecc...
Era troppo bello, spero mi aiutiate a trovarlo. Grazie!!

( doppio post modificato da strongboy )
« Ultima modifica: 29 Settembre 2009, 22:13:55 da strongboy »

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Cerco gioco di calcio
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2009, 00:33:43 »
Prova con Calcio Di Rigore in Super C64 n'40...
. . .
Oppure prova con A Scuola Di Calcio nel n'50, cmq entrambi i giochi li trovi anche nella raccolta di Speciale Sport...

( doppio post modificato da strongboy )
« Ultima modifica: 29 Settembre 2009, 22:14:50 da strongboy »

cacchecco

  • Visitatore
Re: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2009, 00:39:23 »
Grazie, ma purtroppo non è quello...
Ti tiravano punizioni da tutte le parti non solo calci di rigore...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Cerco gioco di calcio
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2009, 00:49:11 »
Hai provato con il secondo che ti ho citato?

cacchecco

  • Visitatore
Re: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2009, 01:08:03 »
Si, ho provato anche "a scuola di calcio", ma non è lui. Ho perso la cassetta, non ricordo proprio il nome del gioco e nemmeno della cassetta. Cmq grazie dell'interessamento! Sto rosicando come un cane...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Cerco gioco di calcio
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2009, 01:27:45 »
Cmq non è difficile da trovare perché ci sono una marea di collane sportive, il mio consiglio è di scaricarti tutta la selezione di Speciale Sport e provare tutti e 100 i giochi, alla fine quello che cerchi salterà fuori.

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2009, 09:40:47 »
Prova con "Goal!" dalla Magic C64; si tratta di Peter Shilton's Handball Maradona: http://www.gb64.com/game.php?id=5648&d=18&h=0
Potrebbe anche essere "Goalie" http://www.gb64.com/game.php?id=17975&d=45&h=0
o "Penalty Soccer": http://www.gb64.com/game.php?id=5616&d=45&h=0
ma di questi ultimi due non so nè se sono usciti su cassette da edicola, nè con quale nome (potresti usare la funzione di ricerca, se ad essi è stato abbinato il nome originale).

cacchecco

  • Visitatore
Re: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2009, 20:14:23 »
Grazie, è lui!! Erano un pò di giorni che non entravo nel forum... E' stata una bella sorpresa, grazie ragazzi!!!
Che spettacolo...

Nostalgico

  • Visitatore
Re: AIUTO! Cerco gioco calcio in cui si è un portiere...
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2009, 18:24:53 »
Una volta mio fratello rispose ad un annuncio comparso su Special Program (forse potrei pure ritrovarlo, con un po' di pazienza) in cui si prometteva una cassetta piena di giochi di calcio, dei quali egli era appassionato (io un po' meno). In questa cassetta, oltre a capolavori come MicroProse Soccer e, mi sembra, Emlyn Hughes (che certamente avevamo, ma non ricordo se proprio lì) vi era anche uno strano gioco, che sembrava non funzionare tanto bene: l'inquadratura era fissa sulla porta, i giocatori parevano andare per conto loro, le azioni si succedevano una dopo l'altra senza un senso apparente... beh, come avrete capito si trattava proprio di "Peter Shilton's Handball Maradona" (ma che titolo è? ???), ribattezzato però per l'occasione, in perfetto stile SIPE, "El Pibe de Oro", in ovvio omaggio alla presenza nel titolo originale del famoso Diego Armando. Forse saremmo riusciti a capire il senso di questo gioco se avessimo conosciuto il vero titolo con il suo riferimento al portierone inglese ("Un vecchio!" nelle telecronache mondiali della Gialappas  :lol:)