Autore Topic: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17  (Letto 2963 volte)

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
[ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« il: 05 Febbraio 2010, 22:31:07 »
ciao a tutti sto cercando il nome originale di mistery castle presente su poke n 17 ma non funzionante..sigh..cosi' da poterlo trovare in giro..l'unica cosa che ricordo con esattezza del gioco e' che si parte da una stanza con una stella a sei punte disegnata per terra o forse bisogna trovare tutti i pezzi della stella....(alla faccia dell'esattezza).

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17 - C64
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2010, 00:57:45 »
ho dimenticato di dire che il gioco e' per il commodore 64..

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2010, 09:53:56 »
Forse è The Staff of Karnath: http://www.gb64.com/game.php?id=7297&d=18&h=0
Fammi sapere...

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2010, 06:29:06 »
Forse è The Staff of Karnath: http://www.gb64.com/game.php?id=7297&d=18&h=0
Fammi sapere...
Ladies and Chesterfield Quest'Uomo e' un Genio!... e' proprio questo il gioco!..devi sapere che nel lontano 1986 lo aveva trovato uno dei miei amichetti su una cassetta da edicola e ci eravamo subito tutti appassionati, poi la cassetta si smagnetizzo' causa rovesciamento accidentale di bicchiere di fanta e noi finimmo con l'impazzire...lo avevo ritrovato tempo dopo su poke(non funzionante) e adesso il dump maledetto, strafedele a poke.. avevo quasi del tutto perso le speranze...scusa se ti ho attaccato sta pezza ma me la sono tenuta dentro per venticinque anni...mi puoi dire come hai fatto a  capirlo?..a meno che non sia un trucco del mestiere super segreto... :numeber one:

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2010, 13:04:16 »
mi puoi dire come hai fatto a  capirlo?..a meno che non sia un trucco del mestiere super segreto... :numeber one:

No, non è un trucco  ;D Questo gioco lo conoscevo da tempo; l'avevo visto su una vecchia Logica 2000 a casa di mio cugino (che purtroppo non ha più le sue cassette, e nemmeno il suo Commodore 64!) e mi è rimasta impressa la scena iniziale :) Il trucco, se vogliamo, sta nella mia conoscenza dei giochi del Commodore 64, essendo un appassionato sfegatato!  :lol: E poi questo gioco è famoso (erano i tempi d'oro della Ultimate...). Purtroppo ultimamente sto collaborando molto sporadicamente al sito, ma nel forum ci sono spesso, soprattutto per rintracciare i giochi "perduti"!
Quindi, alla prossima!

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2010, 22:57:54 »
Grazie ancora, adesso spero di riuscire a completarlo! :D

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2010, 15:06:39 »
Citazione
mi puoi dire come hai fatto a  capirlo?..a meno che non sia un trucco del mestiere super segreto... numeber one

lol

Gaetano, alias rainstorm1977 è una enciclopedia vivente . . . a volte penso che abbia una interfaccia collegata agli occhi . . . vede uno screen di un gioco, l'interfaccia si connette al database di gamebase64, et voilà . . . ti trova il gioco originale . . .

  #ola#           rainstorm1977             :campione:           

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Nostalgico

  • "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 179
  • b. r. - beyond repair
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2010, 16:42:24 »
...funziona anche con i sid!!   ;D

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: [ FIND ] MISTERY CASTLE poke n 17
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2010, 13:32:46 »
lol

Gaetano, alias rainstorm1977 è una enciclopedia vivente . . . a volte penso che abbia una interfaccia collegata agli occhi . . . vede uno screen di un gioco, l'interfaccia si connette al database di gamebase64, et voilà . . . ti trova il gioco originale . . .

  #ola#           rainstorm1977             :campione:           
..in effetti ho avuto quest'impressione!...belin! :banana: