Autore Topic: Grande quantità di materiale da edicola per computer MSX recuperati . . .  (Letto 6787 volte)

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Un pò di tempo fà girovagando nei mercatini dell'usato quì di Torino alla ricerca di materiale utile per il sito, mi sono imbattuto in quello che vedete quì sotto . . . due scatoloni pieni di cassette e riviste per computer standard MSX . . .

Prima di metterli in vendita su ebay desideravo chiedere se c'è qualcuno interessato a questo materiale, ovviamente prediligerei cedere questo materiale a qualcuno che ne farebbe un uso divulgativo ( per un sito simile al nostro, ma per MSX )  piuttosto che personale . . . Lascio parlare le foto . . .

PER CHI DESIDERA VEDER LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE HO UPPATO SU MEGAUPLOAD UN ARCHIVIO CON LE RELATIVE FOTO
http://www.megaupload.com/?d=HPYTNT0X      33 MB


BLOCCO " EDIGAMMA PER MSX " :


custodie e libricini dentro cassette


cassette sopra custodie


BLOCCO " MSX COMPUTER MAGAZINE "


riviste e cassette


solo cassette


BLOCCO " NEW VIDEO GAMES MSX "


riviste più cassette


solo cassette


BLOCCO " SUPER MSX "


cassette e riviste


solo cassette


BLOCCO " PROGRAM MSX : i bellissimi sette " . . . vi ricorda qualcosa ? ? ?


riviste e cassette


solo cassette


BLOCCO " NEW PROGRAM MSX "


riviste e cassette


solo cassette


BLOCCO " LINGUAGGIO MACCHINA MSX "

riviste e cassette


BLOCCO " DUPLICATE ( non originali ) "


BLOCCO " ORIGINALI, E SUPER MSX ( jackson )"




« Ultima modifica: 26 Aprile 2010, 16:00:41 da strongboy »

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Pr3ss play 0n tap3

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 17
Mizzica!
Non ricordavo che fosse uscito tutto quel materiale da edicola per l'MSX! Bel colpo!  ;)

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Veramente un bel colpo... bellissimo,
Io ho avuto anche questo computer da piccolo e a casa lo conservo ancora funzionante.
Moltissimo tempo fa' (diciamo circa nel 2005) pensai pure a un progetto come edicolac64 per proporre queste cassette, ma non se ne fece piu' nulla.
Sinceramente vorrei averle per convertirle e poi ridartele, ma il tempo è gia' poco per il c64 quindi... lasciamo perdere.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Citazione
Non ricordavo che fosse uscito tutto quel materiale da edicola per l'MSX! Bel colpo!

Effetivamente c'è parecchia roba . . . ritengo valida la possibilità che sia appartenuta ad unico proprietario ( numeri sequenziali etc, ) che tra l'altro deve aver speso, ai tempi, parecchie lirette per il tutto . . .

Citazione
Sinceramente vorrei averle per convertirle e poi ridartele, ma il tempo è gia' poco per il c64 quindi... lasciamo perdere.

E' una buona idea anche questa . . . non desidero lucrarci sopra, quindi se qualcuno è interessato e disposto a pagare le spese di andata e di ritorno del materiale, sono anche disposto a cederle temporaneamente . . .

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

farfax

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
Ciao!
sono farfax, nuovo membro..mi sono imbattuto nel tuo annuncio su grande quantità cassette edicola MSX che hai trovato a Torino..
volevo sapere visto che è un po vecchio come è andata a finire, perchè io sarei stato interessato, visto che ero anche un appassionato utente MSX, 64 poi..
Mi fai sapere qualcosa? grazie fin d'ora! ciao

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Ciao farfax e benvenuto sul forum. Il materiale in questione è ancora tutto in mio possesso. Se ti fà piacere ti mando un messaggio privato con la mia mail personale, così possiamo parlare senza inondare il forum . . .

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

farfax

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
Grazie Strongboy sei molto gentile ci possiamo sentire via mail allora attendo tue notizie!
Ciao :)
farfax@libero.it

samustex

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 1
Ciao Strongboy,
sono nuovo su questo forum.  Ci sono finito grazie al tuo post sulle cassette edicola MSX, di mio interesse.  Fammi sapere come ne potremmo parlarne.  Ti lascio la mia e-mail: samustex@hotmail.com
Attendo tue notizie.  Ciao.

Xado

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 1
Ciao Strongboy ,avevo anch'io piu' o meno una valanga di roba(accumulata nel lontano '86 - '87) che poi ho venduto con il mio vecchio Sony HB 10 P .....Oggi sono nuovamente in possesso di un VG 8235 della Philips e mi piacerebbe poter fare qualcosa con il materiale in tuo possesso....se vuoi parliamone....la mia email e' songmaker@fastwebnet.it... se ti va fammi un segnale ....ciao a tutti e grazie.....

zennor

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 12
Salve a tutti, possiedo circa 37 cassette/giochi per msx, se qualcuno è interessato si faccia sentire! :D