Autore Topic: Cassetta (bellissima) Incompleta  (Letto 2000 volte)

Giorgio

  • Visitatore
Cassetta (bellissima) Incompleta
« il: 15 Dicembre 2005, 11:33:01 »
 Mi è capitato di riuscire a convertire solo all' 80% una cassetta "storica" non ancora presente nel sito (la GAME 2000 n° 14) ovvero, a causa di eccessiva usura, un gioco della collezione (All'ippodromo - Derby Day) proprio non ne ha voluto sapere.
Ora, se ci fosse qualcuno che, al contrario lo ha recuperato - nella versione italiana da edicola ovviamente - potrebbe inviarmelo così io, a mia volta, invierei la cassetta completa.  Oppure se qualcuno l'ha recuperata quasi tutta, io potrei mandargli ciò che gli manca.

Tengo altresì a precisare che non ricucirei i giochi manualmente per ricrearne artificialmente la naturale successione ma spedirei l'intero nastro in vari file .TAP come d'uso.

Baccello

  • Visitatore
Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2006, 23:02:56 »
Hai provato regolando l'azimuth per vedere se riesci a far partire il gioco?
Io mi ricordo avevo un programmino per il 64 che mi permetteva di regolare l'azimuth visualizzando il segnale.

Giorgio

  • Visitatore
Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2006, 10:12:59 »
Sì: purtroppo è un 'cut' del segnale, la forma è corretta.
Per di più la cassetta non era stereo e quindi è inutile sdoppiare.

Dal dicembre dell'anno scorso ho fatto una mia personale versione del gioco "All'Ippodromo" recuperando tutti i testi del gioco italiano (regole, nomi delle gare e dei cavalli ecc...) e sostituendoli in quello originale "Derby day", così attualmente posso dire di aver recuperato la cassetta.
Non l'ho postata perché questo gioco ovviamente non è originale (e CMQ non sono ancora riuscito a farne un PRG  :evil: ).

Come si è già verificato, spero che qualcun'altro sia in possesso della cassetta e riesca a convertire ciò che manca alla mia; il numero sempre crescente di persone interessate in questo ambito mi rende abbastanza ottimista.

Baccello

  • Visitatore
Re: Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2008, 18:16:57 »
mi sono appena accorto che la cassetta in questione è nella mia lista quindi appena posso provo a convertirla.
Ciao

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2008, 19:02:16 »
Ma questa cassetta è gia presente sul sito...

Baccello

  • Visitatore
Re: Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2008, 23:07:15 »
si scusami ho letto solo adesso la data del topic  :oops:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Cassetta (bellissima) Incompleta
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2008, 23:54:15 »
Figurati...