Autore Topic: Set completo impara dal computer  (Letto 1602 volte)

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Set completo impara dal computer
« il: 10 Agosto 2010, 19:26:59 »
:campione:
Salve "SessantaQuattrini" !  :mano:
visto che ci sono mi presento qui, sono uno dei fans più incorruttibili del C64. Oggi faccio il designer e non perdo l'occasione per dilettarmi un pò con quello che è stato il profeta dei personal computers che ha perso il "body" ma non la "mind". Ma come scrivo?...  ???
Spulciando e rispolverando nel mio garage di casa ecco che ti rispuntano queste cassette di una collezione che la verità non avrei mai potuto utilizzare a 10 anni a meno che non mi fossi chiamato BillGates. Tenute ancora intatte questa collezione potrebbe interessare persone molto più qualificate di me o illuminirebbe la mente di qualche nuova recluta informatica che vuol cominciare dalle origini a "smanettare col computer".
A voi siO'ssiOri:  il set di casset in questa immaginet :



edit by bubusan
link esterno di vendita eliminato
si pregato di leggere il regolamento
In quest'area "Area Scambio di Hardware e materiale del commodore c64,c16,vic20" non è consentito inserire link esterni per la vendita di materiale ma solo di scambio.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 17:54:35 da bubusan »

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: Set completo impara dal computer
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2010, 21:34:04 »
 :boo:
fate vobis...

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re: Set completo impara dal computer
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2010, 22:15:34 »
Come scritto sopra c'era un link che portava la vendita della collana a 40 dollari statunitensi
Ecco il link della foto del sito da te pubblicato http://www.edicolac64.com/test/Immagine.jpg

La tua risposta potrebbe essere letta come furviante per creare polemiche, ma non sono qui per bisticciare, faccio solo rispettare il regolamento del forum.

Fa piacere comunque la tua iniziativa.
Giusto per chiarezza ti porgo alcune domande :

- Che tipo di materiale cerchi in cambio?
- Sei disposto a regalarle?

Inoltre potresti pubblicare delle foto delle cassette per verificarne anche lo stato?
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 22:28:32 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: Set completo impara dal computer
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2010, 22:40:43 »
caro bubu sono disposto innanzitutto ad azzerare quegli importi in dollari che sono sicuramente fuorvianti (ma quel sito lo sto costruendo, erano dei test, pardon moi);

- francamente, ti dirò, che non necessito di pecunia perchè sinceramente non li venderei mai, ma mai.
- per le foto mi sto attrezzando

per quanto concerne altro son qui in veste di frate francescano ed ero alla ricerca di :c: titoli:c: che si erano persi nel dimenticatoio.