Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > argomenti generaliArgomenti Generali

Quiz sul gioco del calcio a altro (forse) inedito

<< < (2/4) > >>

corvino72:
Certo Bubusan, ma nel link http://www.megaupload.com/?d=4W1QDZGS c'è tutto quello che ho... non solo il mio materiale!!
Praticamente è tutto quello che io possiedo nella mia cartella "Commodore 64" nel mio pc di casa.
Quindi c'è di tutto, anche tutto quello che ho scaricato da Internet (compreso edicolac64).
Se ho equivocato la richiesta di Massi, chiedo scusa!!   :-[ :-[ :-[ :-[

L'unico materiale veramente MIO è costituito solo dai "Quiz sul gioco del calcio" e "Chiudi le scatole".
Te li rimando in allegato per email, se vuoi, perché ho avuto dei problemi e il link che ho indicato per scaricare il file zippato non è più attivo.
Sono in attesa di una risposta da qualcuno dei mod per poter editare il mio post con un nuovo link corretto.

Se sei interessato a ricevere "Quiz sul gioco del calcio" e "Chiudi le scatole" per email, scrivimi pure sulla email che ti risulta nella mia iscrizione  :)   :)

Ciao

corvino72:

--- Citazione da: corvino72 - 30 Maggio 2011, 23:02:14 ---L'unico materiale veramente MIO è costituito solo dai "Quiz sul gioco del calcio" e "Chiudi le scatole".
Te li rimando in allegato per email, se vuoi, perché ho avuto dei problemi e il link che ho indicato per scaricare il file zippato non è più attivo.
Sono in attesa di una risposta da qualcuno dei mod per poter editare il mio post con un nuovo link corretto.

--- Termina citazione ---

Chiedo perdono per il tira e molla: forse è più pratico comunicare pubblicamente il nuovo link corretto:
http://www.spazioblog.it/uploads/c/Corvino72/232694.zip

Su Ready64 devo ancora sapere dai mod se dovrò aggiungere il nuovo link o mi editeranno il primo messaggio.

Ciao

bubusan:
Mi prendo questo spazio per informare tutti, che appena ho finito di sistemare alcune cose con il db mysql, pubblico il tuo materiale e anche dell'altro che mi è stato inviato

corvino72:
Grazie di cuore bubusan, per l'upload diretto su edicola (ora il link vecchio non è più attivo) e per la pubblicazione nell'apposita area!!

corvino72:

--- Citazione da: Massi cadenti - 29 Maggio 2011, 12:23:26 ---Grazie. :)

--- Termina citazione ---

Carissimo Massi, grazie a te!
Parte del materiale in mio possesso (mi ero dimenticato di dirlo) è merito tuo.
Oltre a quello che ho trovato io, ritroverai anche qualcosa che mi avevi passato tu, ma non tutto perché avevo fatto una selezione tenendomi solo quello che mi interessava.

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa