Autore Topic: VENDUTO - Lotto di 15 cassette da edicola per Commodore 64 [Roma]  (Letto 1731 volte)

Mercyful Fate

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 105
Vendo lotto di 15 cassette per Commodore 64, usate. Più che la vendita in sè, mi interessava far avere ad un utente che effettua conversioni, queste cassette specifiche che non sono presenti nel database del sito, al fine di migliorare lo stesso.
Purtroppo non posso effettuare conversioni, altrimenti avrei contribuito personalmente.
Le cassette sono le seguenti:

Edigamma: Game 2000 n° 3
Edigamma: Special Games n° 1
Edigamma: Super C64 e C128 n° 22
Editoriale Video: Olympic Games
Logica 2000: Computing Videoteca n° 34
Mantra Software: MC 1019
Mantra Software: MC 1020
Mantra Software: MC 1022
Mantra Software: MC 1045
Mantra Software: MC 1049
Mantra Software: MC 1052
Mantra Software: MC 1056
Mantra Software: MC 1063
Mantra Software: MC 1066
Sipe: Calcio Mundial

In particolare, la cassetta Game 2000, è l'unica della serie mancante. Così avremmo la serie completa!

Il prezzo è di 13,50 euro + spedizione tramite Paccocelere 3 al costo di 11,50 euro.
Chi fosse interessato può pagare tranquillamente tramite Paypal.
Per i residenti a Roma è possibile la consegna a mano, così non paghereste le spese di spedizione.

Su richiesta posso farvi avere delle foto.

Se siete interessati ad altre cassette da edicola, ne ho una sessantina, diverse della Logica 2000 complete di libretto ed anche della Edigamma. Prendendone altre oltre a quelle in vendita, paghereste solo una spedizione.
Angelo
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 19:04:42 da bubusan »

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Lotto di 15 cassette da edicola per Commodore 64 [Roma]
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2011, 16:04:28 »
Ciao sono interessato, ti ho scritto una mail, fammi sapere se ti è arrivata.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Lotto di 15 cassette da edicola per Commodore 64 [Roma]
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 20:02:44 »
Solo per avvisare che la transazione è stata conclusa, e che l'utente Mercyful Fate è stato estremamente disponibile, gentile e soprattutto preciso tanto nella descrizione quanto nella spedizione.
Di un'altra cosa sono certo, che cassette ora da vendere non ne abbia più :roll:
Ovviamente, appena avrò un po' di tempo, dumperò la Game 2000 mancante e la manderò a bubusan. :)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO