Autore Topic: Profili degli utenti  (Letto 1151 volte)

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Profili degli utenti
« il: 18 Novembre 2011, 22:32:55 »
E' normale che noi utenti comuni mortali non possiamo vedere i profili degli altri utenti? Questo è quello che perlomeno succede a me. Se clicco sul nick di qualcun altro mi dice che non sono "autorizzato ad accedere a questa sezione".
Magari è una configurazione che è stata involontariamente sbagliata, altrimenti, se è voluto, potrei almeno sapere il motivo?

PS Se non è la giusta sezione, spostatela dov'è giusto che stia (ho postato in quella che si avvicinasse di più, anche se qui si parla di problemi del sito e non del forum)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Por Table

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 13
Re:Profili degli utenti
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2011, 15:09:39 »
Mi associo... ::)

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re:Profili degli utenti
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011, 17:40:43 »
problema sui permessi, ora risolto
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Profili degli utenti
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2011, 18:27:48 »
Grazie :campione:
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO