Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > AREA MERCATINO (tra utenti del forum) di Hardware (commodore c64, vic20 , c16 , c128 , amiga, msx, zx spectrum e altri retrocomputer) e Software

Cerco materiale per Commodore 64

(1/4) > >>

Avanaboy:
Salve a tutti , cerco materiale per commodore 64.
In particolare sono interessato a:

Cavo XM1541
Cavo XM2XE
Qualsiasi gioco/programma su Floppy
Cavo di collegamento Floppy Drive -> Commodore64
Qualsiasi gioco/programma su Cassetta ( nastro )
Joystick ( possibilmente me ne servirebbero 2 )

Aspetto i vostri prezzi !!
Grazie :)

Avanaboy:
L'utente redwh1t3  mi ha scritto in pm , purtroppo non so perchè non riesco a rispondergli :(

Gli rispondo qui sperando che riesca a leggere:

Quando mi faresti solo i 2 joystick ? e che modello sono ?

Massi cadenti:
Che sarebbe il cavo "XM2XE"? Esiste l'XM1541 e l'XE1541, questo che dici tu sarebbe una sorta di adattatore da XM a XE? Non credo sia tecnicamente fattibile perché anche se all'apparenza sono uguali, in realtà si tratta di cavi parecchio diversi. Comunque i cavi XM1541 e simili si trovano su ebay oppure sul sito di chi li ha creati (non so se posso linkare il sito ma comunque con una ricerca lo trovi), l'unica cosa è che essendo il tizio ungherese la spedizione non sarà poca cosa. Comunque ti serve un pc con una porta parallela nativa (niente accrocchi su usb).

Avanaboy:

--- Citazione ---Che sarebbe il cavo "XM2XE"? Esiste l'XM1541 e l'XE1541, questo che dici tu sarebbe una sorta di adattatore da XM a XE? Non credo sia tecnicamente fattibile perché anche se all'apparenza sono uguali, in realtà si tratta di cavi parecchio diversi. Comunque i cavi XM1541 e simili si trovano su ebay oppure sul sito di chi li ha creati (non so se posso linkare il sito ma comunque con una ricerca lo trovi), l'unica cosa è che essendo il tizio ungherese la spedizione non sarà poca cosa. Comunque ti serve un pc con una porta parallela nativa (niente accrocchi su usb).
--- Termina citazione ---

Il  cavo XM2XE lo si trova anche su ebay ( l'ho scoperto proprio li a dire il vero  :wink: )...
Volevo pero' sapere se qualcuno ne ha qualcuno usato per risparmiare un po ( stesso discorso per l' XM1541 )...
Ho un pc con porta parallela PCI , e in piu dispongo di vari hard disk ( anche in fat32 volendo ) , quindi dovrebbe essere tutto ok !!  :numeber one:

Attendo altre proposte  :mrgreen:

redwh1t3:
ciao ti ho scritto in pm se mi dai la tua mail ti mando le foto dei joystick

saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa