Autore Topic: Valutazione Giochi C64  (Letto 2520 volte)

Crimaldi

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
Valutazione Giochi C64
« il: 14 Febbraio 2012, 21:42:19 »
Salve a tutti,
vorrei sapere da voi - che sicuramente ve ne intendete  :numeber one: - che valore dare ad alcuni titoli
Ho riunito il tutto in alcune foto..
potete trovarli qui

sono:
WWE european rampage
Bubble Bobble
Zybex
spy vs spy
strider
advanced basketball simulator
James Bond: the spy who loved me
konami arcade collection

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Valutazione Giochi C64
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2012, 22:06:48 »
Meglio che non parlo va, le mie quotazioni sugli originali sono note per essere notevolmente basse... dico solo che il valore di preservazione è nullo perché sono tutte cassette già dumpate e presenti in rete da anni.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Nostalgico

  • "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 179
  • b. r. - beyond repair
Re:Valutazione Giochi C64
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012, 15:56:13 »
Advanced Basketball Simulator... ce l'aveva mio fratello, noto appassionato di giochi sportivi. Non credo fosse molto diffuso, ma forse mi sbaglio. Io invece avevo Strider, mi piaceva molto ed è uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire sul C64. Avevo anche Bubble Bobble nella compilation Taito, ma non sono mai andato molto lontano...
Mi spiace ma per le valutazioni non saprei, io posso parlare solo sul piano "nostalgico/affettivo"...  :-\

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Valutazione Giochi C64
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2012, 21:05:32 »
Puoi controllare se tutti i giochi sono su c64tapes.org. E' un sito dedicato alla preservazione di dump di alta qualità. Hanno anche un forum