Autore Topic: [Roma] Vendo Commodore Amiga 500 1MRam + sconto per utenti forum  (Letto 3489 volte)

OlivettiM20

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 76
Commodore Amiga 500 Boxed Scatolata come nuova

Perfettamente funzionante, pronta per l'uso!!







cedo pezzo per collezionisti:

- Amiga 500 rev6A (led pwr verde, drv ambra) bianchissima, intatta, pulitissima, come da foto
- Kickstart 1,3
- 1 Mega Ram (con scheda agguntiva da 512kb Switchabile)

- manuale per l'utente in lingua Italiana (impeccabile)
- Mouse
- Trasformatore
- 2 dischetti originali - extras 1,3 AMIGA BASIC 1,2 e i primi passi
- Scatola originale in buone condizioni, un po rovinato dallo scotch, polistiroli perfetti, con ancora attaccata la bolla di consegna mai aperta (scadenza 31/12/1992)
- bustina essiccatrice originale
- Foglio di garanzia interno + 2 foglietti di avvertenza originali

optional inclusi che non erano presenti nella confezione originale:
- Amiga A520 (modulatore per potere usare l'Amiga con la TV) imbustato
- scheda agguntiva da 512kb Switchabile e estraibile tramite sportellino alla base del case
- cavo video composito Giallo-bianco-rosso/scart (per usare l'Amiga con la TV)
- cavo audio composito bianco-rosso/jack stereo (possibilità di collegarlo allo stereo o a delle semplici cuffiette)

Chiedete e vi fornisco altre 28 foto!! visibili nel mio sito (programmazione in basic, demo grafici, foto delle singole parti, ecc...) poi se mi date il permesso pubblico il link al mio album di FaceBook dove ci sono le mie foto e nessun riferimnto al fatto che la vendo.

Il prezzo sarebbe:

99€

ma per gli utenti del forum faccio:

88€

io reputo che la valutazione sia questa, se avete proposte offerte o critiche fate pure ;)

Domandate e vi sarà risposto!!

Disponibilità a farvi provare questo gioiellino a casa mia!!

Preferirei la consegna a mano in tutta Roma, ma se volete sono disposto a impacchettarla per bene, avvolgendo lo scatolo in pellicole protettive e imbottite e inserendola in uno scatolo + grande a sua volta riempito per assorbire eventuali urti, so che la scatola vale quasi quanto il pc e ci tengo a farvela avere intatta, tuttavia non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti arrecati durante il trasporto. A voi la scelta del vettore (poste italiane, corriere, ecc...) e anche le spese di trasporto. Spedire un pacco ordinario costa sui 9,10 euro con le poste italiane, alcuni corrieri fanno offerte in questo periodo.

Ovviamente questa è una vendita tra privati che esclude ogni forma di garanzia, del resto da quando è scaduta la garanzia ufficiale nel '92 ha continuato a funzionare benissimo per 20 anni, se la tratterete bene lo farà per altri 20, non fanno più i pc di una volta...

E' una forma di investimento, questi oggetti da collezione sono destinati ad aumentare il proprio valore nel tempo

Non chiedete di trattare sul prezzo, in internet nelle stesse condizioni non ho trovato nulla di + economico, nemmeno all'estero, cercare per credere. (accertatevi che ci sia scritto che funziona!!! spesso sono perfette, ma rotte)

In ultimo, spero di non essere andato contro nessuna parte del regolamento, eventualmente sono pronto a modificare tutto o parte dell'annuncio o eventualmente rinunciarci cancellando tutto ;)



Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:[Roma] Vendo Commodore Amiga 500 1MRam + sconto per utenti forum
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2012, 20:38:33 »
Il prezzo sarebbe:

99€

ma per gli utenti del forum faccio:

88€

io reputo che la valutazione sia questa, se avete proposte offerte o critiche fate pure ;)
:megaball: :megaball: :megaball: :megaball:

Non chiedete di trattare sul prezzo, in internet nelle stesse condizioni non ho trovato nulla di + economico, nemmeno all'estero, cercare per credere. (accertatevi che ci sia scritto che funziona!!! spesso sono perfette, ma rotte)
Tranquillo ho provveduto a girare il tutto sul gruppo facebook apposito :superlol: :lol:
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

OlivettiM20

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 76
Re:[Roma] Vendo Commodore Amiga 500 1MRam + sconto per utenti forum
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2012, 01:23:13 »
venduto lo consegno domani ;) a prezzo pieno ;)


OlivettiM20

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 76
Re:[Roma] Vendo Commodore Amiga 500 1MRam + sconto per utenti forum
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2012, 01:28:16 »
a dimenticavo, da regolamento, l'oggetto è stato venduto fuori dal forum, ma penso che si era capito dai commenti ;)