Koseidon72 come ho scritto in questo messaggio
viewtopic.php?f=45&p=11486#p11486 stavo effettuando l'aggiornamento, quando mi sono accorto che la piattaforma smf aveva dei gravi problemi, quindi dico la verità : non mi ero accorto del tuo messaggio per le scansioni delle new special play games.
La prossima volta ti prego di inviarmi un'email con il link delle scansioni, sempre se vorrai continuare.
Il discorso di sovox, purtroppo per me è un masso e non si puo' digerire e la causa è per quello che ha fatto con le foto mie e dei miei familiari (sono ripetitivo lo sò ma per mè è fatto importantissimo) e giusto per essere precisi:- il fatto è avvenuto a giugno e non un anno fà - e non mi interessa se sui gruppi di discussione non sia stato lui, ma qualcuno a suo nome a pubblicare le diffamazioni e le foto (anche se ho tutti gli header/s del caso).
Io in questa situazione ho perso qualche "anno di vita", per tutto il malumore che ho dovuto subire e anche del denaro speso, il tutto solo per essere buono e capire come comportarmi ,quale strada era meglio intraprendere, cercando di non far passare guai a nessuno (sovox lo sà benissimo visto l'email ricevute di avvertimento e della telefonata per fargli eliminare le foto).
Lui puo' essere strano nel parlare e nello scrivere ( quanto vuole) ma bisogna rispettare le persone (e cosa piu' importante non è un mio problema, visto che ha colpito me sul piano personale).
Esiste un regolamento che và rispettato, come le leggi nei vari paesi del mondo che vengono anche aggiornate per il quieto vivere di tutti noi (nel bene e nel male) e chi non le rispetta viene punito (anche se qui in Italia il discorso è quasi nullo), altrimenti ognuno potrebbe fare come vuole : uccidendo, derubando, ecc.
Se farei passare sovox allora si creerebbe un precedente e qualsiasi persona si sentirebbe il diritto di comportarsi nel suo stesso identico modo senza che nessuno gli faccia capire lo sbaglio che ha fatto(anche se per lui è solo uno sfotto') e per tornare qui sul forum senza problemi.
Da parte mia non ho offeso nè diffamato sovox, ho solo portato alla luce i fatti che sono avvenuti e lo ripeto se qui su edicola sono stati raggruppati i messaggi, è solo per difendermi da dalle sue diffamazioni e da eventuali azioni legali che potrebbe intraprendere qualcuno a sua nome (come già indicato in precedenza nella sezione).
Si raccoglie cio' che si semina.
Ah un ultima cosa, io non sono per "Possedere qualsiasi dump e/o scansione a qualsiasi prezzo, qui su edicolac64" (tempo fà proprio per chiedere un dump a un utente di un forum esterno è nata una discussione finita male), quindi io ho un ritegno.
Il sito è prima di tutto della comunità e io non posso oppormi, se volete il materiale di sovox pubblicato qui si edicolac64, ma se volete che sovox sia presente sul forum per ritrovarmi farmi nuovamente offendere, vi dico di no e non sento nessuna ragione.
Con questo il mio discorso è chiuso e certamente non vi devo altre spiegazioni visto che la vicenda è andata sul personale (se un giorno vorrò raccontarlo lo farò).
P.S:
Lo ripeto per un'ultima volta a chi invia e-mail: Delle cassette special program non me ne importa, le motivazioni sono scritte sopra a questo messaggio.
Agg. ore 23:43:
Si informa inoltre che io non ho mai partecipato ai gruppi di discussione quindi quel bubusan non sono io.