Emulazione + Area aiuto + Soluzioni giochi > soluzioni giochiSoluzioni giochi per C64 , C16, Vic20.

Codici livelli per il gioco RAID - SABOTEUR - RAIDER

(1/2) > >>

arkanoid3000:
Ecco i codici per cominciare il gioco dal livello prescelto:

Livello 2: 2skinhed
Livello 3: 3yoppa!!
Livello 4: 4fat!!!!
Livello 5: 5slapa!!
Livello 6: 6i@kets!

@ sta per il CUORE presente tra i caratteri digitali dell'ultima icona a destra.

Il livello 7 purtroppo non ha un codice di accesso e suppongo nemmeno l'8, io fin'ora sono arrivato al 7.


Il gioco è presente in:

RAID = Game 2000 Nuova Serie n°22, Commodore Plus
SABOTEUR = Game 2000 Nuova Serie n°5, Turbo Games n°8
RAIDER = Special Program n°42, Hit Parade n°25

rainstorm1977:

--- Citazione da: arkanoid3000 - 10 Dicembre 2012, 02:23:21 ---Il livello 7 purtroppo non ha un codice di accesso e suppongo nemmeno l'8, io fin'ora sono arrivato al 7.

--- Termina citazione ---

Confermo, neanche l'ottavo livello (che è l'ultimo) ha un codice...

arkanoid3000:
Bè allora direi inutile cercare di finire il gioco senza quei codici, anche perchè al 7° livello la terza ondata consta di 4 dischi che rimbalzano per tutto lo schermo ed è impossibile evitarli...

Massi cadenti:
snapshot e moviola...

rainstorm1977:

--- Citazione da: arkanoid3000 - 13 Dicembre 2012, 22:30:16 ---Bè allora direi inutile cercare di finire il gioco senza quei codici, anche perchè al 7° livello la terza ondata consta di 4 dischi che rimbalzano per tutto lo schermo ed è impossibile evitarli...

--- Termina citazione ---

Di essere possibile è possibile, te l'assicuro perché io e mio fratello riuscimmo a finire il gioco (anche se credo che utilizzammo le vite infinite - utili solo negli ultimi due livelli, peraltro, dato che in ogni caso quando si perde una vita si riparte dall'inizio del quadro), però se ci hai giocato solo per trovare i codici e non ti stai più divertendo puoi tranquillamente lasciar stare, non ricordo ci fossero particolari novità nell'ultimo quadro (e la sequenza finale mi sa che mostrava soltanto il blueprint completo ed un messaggio testuale, nient'altro...)...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa