Autore Topic: Aiuto!  (Letto 2331 volte)

markino85

  • Visitatore
Aiuto!
« il: 06 Maggio 2006, 15:39:35 »
  :ave:  :ave:  :(  :muro:   :help:
per favore
sto cercadno un paio di giochi che non sono più riuscito a trovare, nè in titolo originale nè in titolo italiano

SUPER JUMPER
PIANO INCLINATO

potreste darmi una mano voi di assoluta sapienza sul commodore in italia...?
grazie

SteelDust

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2006, 05:40:58 »
 Ciao markino85,

potresti descrivere i due giochini? magari posso aiutarti avendo una piccola descrizione...  :lol:  

markino85

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2006, 21:05:14 »
 ciao SteelDust,

praticamente super jumper era tipo bombjack twin, però su più livelli, organizzato parecchio bene. non sono mai arrivato oltre il quinto, però ci giocavo un sacco. se non ricordo male stava su "super c64 e c128 n°55"
invece piano inclinato ricorda quei giochini dove mettevi le duecento lire e facevi scorrere la palla su un piano che inclinavi a tuo piacimento, per farlo andare nella buca. io ci perdevo le giornate. su che cassetta stava non me lo ricordo.

cmq se riuscissi a farmi trovare i dump sul sito ne sarei davvero felicissimo e oltremodo grato, da quando ho scoperto edicola64 non ho giocato più a nient'altro.

grazie tante da adesso

 :pc:  :c:  

Guga

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2006, 14:12:42 »
 Piano inclinato l'ho trovato in questo sito, ma non ricordo in quale cassetta. Non ricordo nemmeno se si chiamava così, ma sono sicuro di averci giocato, se è quello dove devi muovere la pallina e premendo il pulsante devi aprire le porte e gli ostacoli che trovi nel percorso. Guarderò tra i miei vecchi download.

Per Super Jumper invece ne approfitto per una domanda. C'entra una specie di gufo? Un mio amico mi ha detto di cercargli un gioco chiamato "jumper" o cose così, dove c'era un gufo e, ipse dixit, "aveva dei mattoncini tipo super mario, non so".

markino85

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2006, 19:49:05 »
bravissimo guga piano inclinato l'hai preso
se magari riesci a ricordarti dove stava è ancora meglio e te ne sarò grato da qui alla prossima era geologica

grazie a tutti per la collaborazione
ps.: super jumper mi sa che non ci hai preso, forse solo per il gufo, non ricordo.

frontier2

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2007, 02:16:16 »
C'è l'ho!
PIANO INCLINATO l'ho passato nel computer e funziona,
purtroppo con SUPER JUMPER non ci sono riuscito, la cassetta non c'è l'ha fatta. Forse ancora c'è il modo di recuperare qualcosa.

La cassetta era/è SUPER C64 n.51

Se mi da l'email ti mando i file.

markino85

  • Visitatore
Aiuto!
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2007, 13:24:55 »
YAHU! sia lodato il basic! e anche "wav to prg" e "tape 64"....
grazie a tutti, se riesco a trovare super jumper da qualche parte nel cosmo vedo di farvelo avere, così ne usufruiamo un po' tutti, sto cercando di passare le mie cassette ma sono alquanto vecchiotte, quindi non sono sicuro del risultato. per chiunque volesse, il mio indirizzo email è slapmaster@virgilio.it
alla prossima

Tag2015

  • Visitatore
Re: Aiuto!
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2007, 01:17:41 »
Probabilmente non interessa più, comunque:
SUPER JUMPER è MIGHTY BOMBJACK http://www.gb64.com/game.php?id=4818&d=45&h=0
PIANO INCLINATO è TILT http://www.gb64.com/game.php?id=7945&d=45&h=0

markino85

  • Visitatore
Re: Aiuto!
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2007, 20:17:43 »
Invece mi interessa eccome....
Ti ringrazio tantissimo, come tutti gli altri.
per qualsiasi cosa fatemi un fischio e vedo che posso fare....
mi avete commosso. :numeber one: :corna: :bruce: :respect:
Massimo Rispetto per EdicolaC64 e per tutti quelli che ci lavorano, che ne usufruiscono e che aiutano. :banana:

Tag2015

  • Visitatore
Re: Aiuto!
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2007, 18:11:33 »
A proposito della super C64 n. 51, sono riuscito a dumparla (anche se non l'ho ancora testata & inviata) per cui dovresti trovarla sul sito fra un po'

Tag2015

  • Visitatore
Re: Aiuto!
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2007, 12:23:58 »
cassetta inviata... al prossimo aggiornamento la troverai sul sito  :numeber one: