Autore Topic: Turbotape 64  (Letto 2535 volte)

dominators

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 209
Turbotape 64
« il: 28 Luglio 2013, 21:10:57 »
Ragazzi possiedo un a cassetta bianca dove sopra sta scritto

TURBOTAPE 64  023  N I9

La ho inserita nel c64 e funziona carica il programma che è appunto il turbotape 64 poi mi da delle opzioni dovrei caricare i programmi che ci sono dopo ma come . Possedevo questa identica cassetta in passato quando avevo 10 anni adesso ne ho 35 e so sempre bloccato li come diavolo funziona?? Ho inserito la cassetta nel lettore e dopo il caricamento del turbo tape si sente quel suono che si sente ascoltando una cassetta del c64 xro' senza il piiii si sente solo il raw. Quanluno sa dirmi come la si usa potrei anche dumparla per farla testare a voi.
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Turbotape 64
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2013, 23:02:23 »
Ragazzi possiedo un a cassetta bianca dove sopra sta scritto

TURBOTAPE 64  023  N I9

La ho inserita nel c64 e funziona carica il programma che è appunto il turbotape 64 poi mi da delle opzioni dovrei caricare i programmi che ci sono dopo ma come .
E' scritto nella schermata del turbo tape no?


Possedevo questa identica cassetta in passato quando avevo 10 anni adesso ne ho 35 e so sempre bloccato li come diavolo funziona?? Ho inserito la cassetta nel lettore e dopo il caricamento del turbo tape si sente quel suono che si sente ascoltando una cassetta del c64 xro' senza il piiii si sente solo il raw. Quanluno sa dirmi come la si usa potrei anche dumparla per farla testare a voi.
Dopo caricato il turbo e lanciato con run devi premere return nella schermata che ti ho mostrato e poi ti apparirà il ready... a quel punto scrivi <-L dove <- è la freccia a sinistra del numero 1... e premi play...
devi rifare l'operazione per tutti i giochi (quindi devi lavorare sul contagiri)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

dominators

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 209
Re:Turbotape 64
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2013, 07:26:07 »
oggi provo e vediamo se riusciamo a caricarli sti benedetti giochi
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2