Autore Topic: Una lista "completa" delle cassette presenti nel sito (non solo c64)  (Letto 2209 volte)

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Ciao a tutti come da oggetto mi servirebbe la suddetta lista.
Se qualcuno di voi ci ha lavorato e ha già fatto un file stampabile mi farebbe cosa gradita se me la passasse.
Vi dico questo perchè ho un po riallacciato i contatti con quel signore che ha il magazzino pieno di commodore (e cassette).

Vi sarei grato se mi passaste una lista in formato testo da stampare con tutti i nomi e i numeri delle collane che abbiamo sul sito e per tutti i sistemi vic 20 c16 inclusi (io stesso non ho ancora scaricato tutti i dump).

dopo di che fogli alla mano mi metterò a spulciare le migliaia di cassette sperando di trovarne inedite e funzionanti per poterle dumpare.

Ho già fatto delle prove a stampare la pagina web o a selezionare solo il testo ma è una operazione troppo macchinosa e spero col vostro aiuto di evitarmela (e risparmiare tempo da dedicare ai dump che farò).

Grazie per l'eventuale collaborazione.

Michele.

Ps

sarebbe anche gradito un aiutino da chi ha tutta la raccolta del sito e me la volesse passare evitandomi il fastidiosissimo capcha in modo da avere anche io un archivio completo.