Autore Topic: Dopo lunga ricerca...  (Letto 2763 volte)

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Dopo lunga ricerca...
« il: 28 Aprile 2014, 10:40:07 »
Non sono riuscito a recuperare la mia copia di Go Games n.9 per poterne effettuare il dump(stranamente svanita nel nulla). In particolare mi premeva per il gioco "Mr.Lee", gioco che non sono mai riuscito ad individuare tra gli originali. Ricordo che anni fa si parlava del dump proprio del lato C64(del quale esiste il lato C16), poi è svanita nel nulla. L'anima gentile che la possiede potrebbe riprendere in mano l'idea di renderla disponibile? O in alternativa, qualcuno sa che cosa si nasconde dietro a Mr.Lee?
Qui un'immagine lillipuziana della rivista(lo screen di Mr.Lee è il terzo a sinistra, partendo dall'alto): dumpshare.net/images/4442245Go_Games_0009.jpeg

koseidon72

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 613
Re:Dopo lunga ricerca...
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2014, 15:07:04 »
La schermata è troppo piccola per identificare il gioco.
Dove l'hai presa?

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Re:Dopo lunga ricerca...
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2014, 20:19:16 »
Da qui:
compvter.it/wiki/File:Go-Games_0009.jpeg
ma la dimensione massima è quella...

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Dopo lunga ricerca...
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2014, 02:46:47 »
Io ho la cassetta, ma non so se funziona, né l'ho dumpata. Nel weekend prossimo cerco di provare se riesco a dumparla. Spero di avere il tempo perché come potete immaginare questi giorni vado e torno dall'ospedale e sto stanchissimo quando sto a casa infatti ho giusto un paio d'ore al computer e poi vado a dormire...
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Re:Dopo lunga ricerca...
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2014, 10:07:09 »
Grazie Massi per l'interessamento, Il Ruvido ha da poco dumpato la cassetta in oggetto :)


Astaroth

  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 97
Re:Dopo lunga ricerca...
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2014, 10:15:21 »
Dopo aver provato Mr.Lee sono riuscito a risalire all'originale: Boing della Bubble Bus.