Autore Topic: New Dump - E.T.S. Super Games 32  (Letto 4680 volte)

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
New Dump - E.T.S. Super Games 32
« il: 15 Luglio 2007, 20:13:27 »
Eccomi qui per informarvi del mio nuovo dump in corso, una cassetta della E.T.S. Software Palermo (!!!), chiamata Super Games N. 32, a quanto ho capito queste cassette uscivano solo in Sicilia se non per forza solo a Palermo, quindi non so se considerarla "Catalogata", ad ogni modo eccovi i titoli dei programmi che sono riuscito a dumpare dal lato A di questa cassetta:

-Super Games 32 (Presentazione della cassetta)
-Target Renegade
-Cyberniod (non funzionante al momento, farò prove più precise su questo gioco)
-Roadwars
-G.U.T.Z.
-Street Sport Soccer
-Osmium
-Star Rank Box 2
-Cr. League
-Lethal
-Anarchy Prof I (non funzionante neanche questo ma farò anche su questo gioco altre prove in seguito)
-Atlantis
-Revenge of Amadeus
-Brainstorm

Per ora non sono stato in grado di effettuare il dump del lato B per via del fatto che i miei fratelli non mi lasciano mai lavorare con il pc... domani provvedo  :numeber one:

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2007, 22:02:13 »
- Revenge Of Amadeus

Sto cercando di immaginarmi un SEUCK dove Amadeus abbatte i nemici a colpi di naso...

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2007, 13:15:35 »
- Revenge Of Amadeus

Sto cercando di immaginarmi un SEUCK dove Amadeus abbatte i nemici a colpi di naso...

Revenge of amadeus è uno sparatutto a scorrimento verticale dove si impersona niente popò di meno chè Amadeus Mozart!!! E i nemici cercano di ammazzarti a colpi di note musicali... certo che di fantasia ne avevano questi programmatori! :lol: :superlol:

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2007, 13:17:17 »
Lo sospettavo, lo ammetto!  :lol:
Comunque questa cassetta è molto interessante... Se davvero era una prerogativa palermitana... slurp

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2007, 18:28:43 »
Ho finito proprio adesso di dumpare il lato B della cassetta, e per la prima volta sono riuscito a ottenere un tap perfetto da una registrazione unica, eccovi gli ultimi 14 programmi:

-Presentazione B
-Iron Horse
-Northstar
-The Games Winter Edition
-A.T.F.
-Venom
-Rockford
-Bob Mor. Science
-Gothik
-Magnetron
-Recon
-M. Blaster
-Sphere
-Victory

Tutti i giochi funzionano alla perfezione, adesso devo solamente dare l'ultima controllata a quegli ultimi 2 giochi del lato A che non andavano così do una bella ripassata a tutti e due con il Final Tap

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2007, 19:32:27 »
Ho provato a rendere funzionante quei due programmi nel lato A, ma non ci sono riuscito in nessun modo, peccato che non sia riuscito a fare l'en plein (chiedo scusa se forse scrivo sbagliato! :D ), però 26 su 28 sono meglio di niente, poi questa cassetta mi rende molto orgoglioso per 2 motivi:

1) Il gruppo che l'ha creata era Palermitano :D
2) Sul Commodore 64 vero questa cassetta non funziona neanche se taro il datassette per bene... e invece adesso non ho nemmeno dovuto perdere assai tempo in quanto ho fatto tutta un unica acquisizione per lato.

Ultima cosa, ho ripassato tutti e due i lati con Final Tap per avere la certezza assoluta che nessuno possa avere problemi nei caricamenti, detto questo, non mi resta che aspettare che Bubusan torni dalle ferie così potrò inviarla.  ;D

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2007, 20:22:26 »
Beato te che Il Final Tap ti è utile... Io ogni volta che lo uso mi distrugge i dump...

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2007, 19:38:17 »
Beato te che Il Final Tap ti è utile... Io ogni volta che lo uso mi distrugge i dump...

Come sarebbe a dire?

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2007, 23:27:33 »
Riesumo questo 3d visto che ho notato che Bubusan è tornato e adesso posso inviare il dump

P.S.: Ho notato solo adesso che Bubusan ha inserito il mio dump (cioè la super C64-128 52), certo che vedere i propri dump inseriti lì è una cosa fenomenale! :D

EDIT: Dump Inviato! Domani comincio ad eseguire altri dump  :numeber one:
« Ultima modifica: 31 Luglio 2007, 23:57:07 da PaLeRmItAnO_DoC »

Mulder

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2007, 11:17:27 »
Ciao Palermitano,

Per caso questa cassetta fa parte di "Edizioni Trinacria"? In Sicilia a quei tempi c'erano delle cassette chiamate appunto Edizioni Trinacria, sarei curioso di sapere se arrivavano anche a Palermo.

Per quanto riguarda il dump, secondo me se la cassetta così com'è funziona puoi fare benissimo a meno di passarla al FinalTap.
Può essere utile per le cassette originali che hanno un solo gioco e dei loader più o meno conosciuti, ma per le cassette da edicola penso sia meglio lasciar perdere.

Complimenti per i dump   8)

bubusan

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2007, 12:22:22 »
Ciao Palermitano,
ho visto il tuo dump, e ti ho risposto indicandoti alcuni errori che hai commesso nell'invio.
Inoltre puoi affettuare anche gli screenshot dei giochi, faresti ullavoro completo e utile per tutti.

PaLeRmItAnO_DoC

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #11 il: 01 Agosto 2007, 13:08:48 »
Ciao Palermitano,
ho visto il tuo dump, e ti ho risposto indicandoti alcuni errori che hai commesso nell'invio.
Inoltre puoi affettuare anche gli screenshot dei giochi, faresti ullavoro completo e utile per tutti.

Ok grazie per l'avvertimento, ieri sera non ho proprio fatto caso a quel paragrafo dove dicevi di scrivere tutto in minuscolo, farò più attenzione d'ora in avanti :numeber one:

Ciao Palermitano,

Per caso questa cassetta fa parte di "Edizioni Trinacria"? In Sicilia a quei tempi c'erano delle cassette chiamate appunto Edizioni Trinacria, sarei curioso di sapere se arrivavano anche a Palermo.

Per quanto riguarda il dump, secondo me se la cassetta così com'è funziona puoi fare benissimo a meno di passarla al FinalTap.
Può essere utile per le cassette originali che hanno un solo gioco e dei loader più o meno conosciuti, ma per le cassette da edicola penso sia meglio lasciar perdere.

Complimenti per i dump   8)

Ciao Mulder, purtroppo non ti so dire se questa cassetta non apparteneva a Edizioni Trinacria, però suppongo di no perchè se fosse così, nella presentazione dovrebbe esserci scritto, solo che nella presentazione non c'è traccia di questo Editore, poi i giochi che ho dumpato sono registrati su una cassetta Philips (e non so se queste cassette di E.T. erano come quelle della Edigamma perchè non ne ho mai avute purtroppo...), e per di più il foglietto dove c'erano scritti i nomi dei giochi ricordo che era stampato da una comunissima (a quei tempi) stampante ad aghi, prima che il mio fratellino più piccolo che aveva poco più di un anno me lo strappasse tutto. :(

Il Notturno

  • Visitatore
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #12 il: 14 Agosto 2007, 22:42:15 »
Uaz uaz uaz! Ma ci sono le schermate dei crack! E' ottimo! :superlol: :superlol:

E.T.S.

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 2
Re: New Dump - E.T.S. Super Games 32
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2022, 12:16:44 »
questa cassetta mi rende molto orgoglioso per 2 motivi:

1) Il gruppo che l'ha creata era Palermitano :D


 #ola# #ola# #ola# #ola# #ola# :campione: