Autore Topic: Non ricordo nemmeno il titolo  (Letto 1800 volte)

Buziobello

  • Visitatore
Non ricordo nemmeno il titolo
« il: 08 Agosto 2004, 21:46:02 »
 Ciao a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti per questo sito che mi ha fatto davvero ricordare moltissime cose della mia infanzia che avevo rimosso...
detto questo, mi piacerebbe ritrovare un gioco di cui ricordo solo la descrizione (peraltro in maniera frammentaria, ma tant'è...)
il protagonista era un omino che si ritrovava in un palazzo suddiviso in piani e doveva (credo) raggiungere la cima per salvare la ragazza... il bello di questo gioco è che ogni piano presentava diverse trappole truculente (tipo cavi dell'alta tensione, botole con spuntoni, tapis roulant che facevano cadere l'omino in una pozza d'acido o qualcosa del genere, e così via), che dovevano essere sorpassate ragionandoci su... ad esempio mi ricordo che una di queste se attivata provocava credo degli ultrasuoni che piano piano facevano gonfiare la testa del protagonista fino a farla scoppiare...

sono sicuro che non è "the castles of dr creep" (che dati alla mano poteva anche essere) :lol:

ai tempi l'avevo trovato in uno special playgames o special program, adesso non mi ricordo purtroppo...
spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano  :lol:

mandi e grazie  ^_^

Buziobello

  • Visitatore
Non ricordo nemmeno il titolo
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2004, 22:36:59 »
 TROVATO  :lol: si tratta di infernal runner (le immagini si trovano su lemon)... mo lo provo ^_^


mandi !!  :lol:  

SEIYA

  • Visitatore
Non ricordo nemmeno il titolo
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2004, 20:11:33 »
 Eehehehe che simpatico Buziobello! :D ha descritto il desiderio di ritrovare quel gioco come se si trattasse di una ricerca durata ormai da anni e il stesso giorno l'ha trovato!!! Ehhh Edicola64 porta proprio fortuna ;P
SEIYA