Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > argomenti generaliArgomenti Generali

Discussione sulle collanne :super c64 e super c64&c128

(1/7) > >>

benny82ta:
si koseidon era tutt'un'unica collana te lo garantisco.
in quanto ai giochi -xurtust- e -carri armati- a me non li da, non capisco perche a te si...

koseidon72:
Che strano!
Eppure ho usato sempre Winvice 1.14!

Ah siccome ci sono 2 dump diversi (appunto nelle 2 sezioni) di quel nastro, mi pare, e' possibile che uno dei due funzioni meglio.
Ora controllo sul sito.

Tag2015:

--- Citazione da: benny82ta - 04 Giugno 2007, 12:00:16 ---si koseidon era tutt'un'unica collana te lo garantisco.
in quanto ai giochi -xurtust- e -carri armati- a me non li da, non capisco perche a te si...

--- Termina citazione ---

Anche a me pare fosse un'unica collana. Ho l'impressione che ci sia qualche errore nella catalogazione di "super c64" sul sito: infatti ho trovato, per esempio,  che la n.9 è sbagliata, dato che si tratta di GAME 2000 n.9...

Tag2015:
anche Super C=64 n.10 versione 2 non so cosa sia ma di sicuro non è della edigamma/pubblirome

bubusan:
Allora facciamo il punto della situazione :

La super c64 era una collana differente da quella super c64 e c128,
in quanto uscite in momenti e anni differenti anche se con giochi uguali. ( ve lo confermo io che sono possessore e che avevo comprato di 2 cassette  purtroppo non piu' funzionanti della super c64 con manuale)
Edigamma creo super c64 quando ancora non esisteva sul mercato italiano il c128 (arrivo se non sbaglio al numero 18).
Dopo qualche anno quando comparse il c128 edigamma penso di creare la nuova collana chiamandola appunto super c64 e c128 questo per cercare di vendere di piu' (specialemente per le persone che possedevano c128) anche se i giochi erano  solo c64  quindi sul c128 non c'era nessun miglioramento.

I problemi che creo' edigamma :

- Il primo problema reale di edigamma e' che a volte sbagliava ad incollare la stampa dellla carta che andava sulla cassetta (ad esempio ho una cassetta la super c64 e c128 n 29 dove c'e stampato game 2000 n29 ma vi assicuro perche' ho fatto una verifica con un altra persona che la cassetta in mio possesso e' la super c64 e c128 n 29  ).

- Edigamma penso' bene di rimettere in vendita e "ricopiare " alcune cassette di alcune collane.Ad esempio propio la  super c64, ecco perche' ci sono dei doppioni tra le due collane (infatti alcune cassette hanno la stampa super c64 invece di super c64 e c128).

Ora sta a noi decidere se unire nel sito la collana o tenerle divise.

Per quanto riguarda la domanda di tag provero' di rintracciare la persona che mi ha inviato quella cassetta (e' stato lui a dirmi che era il dump della cassetta super c64 n10 e ne era sicurissimo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa