Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > argomenti generaliArgomenti Generali

Scansioni di riviste non perfette

(1/1)

Tag2015:
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: sono accettabili anche le scansioni di riviste non "perfette" o no? Faccio un esempio: ho la rivista di COM64 n. 52, però senza copertina/retro (questo è anche dovuto alla brillante idea che avevano di usare il "retro" come copertina della custodia, da ritagliare)... le pagine sono comunque in buone condizioni... posso inviarla o no?
Un'altra cosa... si possono lasciare le scritte sulle pagine (l'indicazione del "counter") o è preferibile cancellarle con un programma di elaborazione grafica? con le scritte fanno più "vissuto"  :)

strongboy:
La mia idea personale, è che è una buona idea fare le scansioni anche non al 100 %.
Per me è sempre meglio un 80% che uno 0%  ;)
Per quanto riguarda le scritte non penso che sia un problema, anzi come dici tu danno un certo "che" di vissuto, a meno che le scritte non deturpino la totalità della pagina.
In definitiva bisognerebbe sentire Bubusan cosa ne pensa ( in fin dei conti, è sempre il suo il sito )  :numeber one:

fab:
Bisogna però scrivere chiaramente che è incompleta, e invitare chi possiede le pagine mancanti a spedirle

strongboy:

--- Citazione da: fab - 21 Giugno 2007, 20:53:11 ---Bisogna però scrivere chiaramente che è incompleta, e invitare chi possiede le pagine mancanti a spedirle

--- Termina citazione ---

 :oops:

verissimo ed importantissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa