Convertire le cassette/dischi e effettuare il processo inverso + Programmi e Utility > Segnalazione nuove cassette dumpate e scansioni effettuate + Istruzioni per effettuare screenshot giochi e invio cassette allo staff

New Dump - E.T.S. Super Games 32

(1/3) > >>

PaLeRmItAnO_DoC:
Eccomi qui per informarvi del mio nuovo dump in corso, una cassetta della E.T.S. Software Palermo (!!!), chiamata Super Games N. 32, a quanto ho capito queste cassette uscivano solo in Sicilia se non per forza solo a Palermo, quindi non so se considerarla "Catalogata", ad ogni modo eccovi i titoli dei programmi che sono riuscito a dumpare dal lato A di questa cassetta:

-Super Games 32 (Presentazione della cassetta)
-Target Renegade
-Cyberniod (non funzionante al momento, farò prove più precise su questo gioco)
-Roadwars
-G.U.T.Z.
-Street Sport Soccer
-Osmium
-Star Rank Box 2
-Cr. League
-Lethal
-Anarchy Prof I (non funzionante neanche questo ma farò anche su questo gioco altre prove in seguito)
-Atlantis
-Revenge of Amadeus
-Brainstorm

Per ora non sono stato in grado di effettuare il dump del lato B per via del fatto che i miei fratelli non mi lasciano mai lavorare con il pc... domani provvedo  :numeber one:

Il Notturno:

--- Citazione da: PaLeRmItAnO_DoC - 15 Luglio 2007, 20:13:27 ---- Revenge Of Amadeus

--- Termina citazione ---

Sto cercando di immaginarmi un SEUCK dove Amadeus abbatte i nemici a colpi di naso...

PaLeRmItAnO_DoC:

--- Citazione da: Il Notturno - 15 Luglio 2007, 22:02:13 ---
--- Citazione da: PaLeRmItAnO_DoC - 15 Luglio 2007, 20:13:27 ---- Revenge Of Amadeus

--- Termina citazione ---

Sto cercando di immaginarmi un SEUCK dove Amadeus abbatte i nemici a colpi di naso...

--- Termina citazione ---

Revenge of amadeus è uno sparatutto a scorrimento verticale dove si impersona niente popò di meno chè Amadeus Mozart!!! E i nemici cercano di ammazzarti a colpi di note musicali... certo che di fantasia ne avevano questi programmatori! :lol: :superlol:

Il Notturno:
Lo sospettavo, lo ammetto!  :lol:
Comunque questa cassetta è molto interessante... Se davvero era una prerogativa palermitana... slurp

PaLeRmItAnO_DoC:
Ho finito proprio adesso di dumpare il lato B della cassetta, e per la prima volta sono riuscito a ottenere un tap perfetto da una registrazione unica, eccovi gli ultimi 14 programmi:

-Presentazione B
-Iron Horse
-Northstar
-The Games Winter Edition
-A.T.F.
-Venom
-Rockford
-Bob Mor. Science
-Gothik
-Magnetron
-Recon
-M. Blaster
-Sphere
-Victory

Tutti i giochi funzionano alla perfezione, adesso devo solamente dare l'ultima controllata a quegli ultimi 2 giochi del lato A che non andavano così do una bella ripassata a tutti e due con il Final Tap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa