Autore Topic: link C64 su PS2  (Letto 1645 volte)

dansai

  • Visitatore
link C64 su PS2
« il: 29 Luglio 2007, 20:13:32 »
Ciao a tutti , amici e altrettanto appassionati nostalgici di C64 e retrocomputing  in generale .
Ho letto la news sull'emulatore del commodore 64 su playstation 2 , andando sul sito : http://ps2vice.ruoho.org/ .
Ho inserito tale link , ma mi compare una pagina bianca , come se esso fosse inesistente o temporaneamente sospeso .
Invece , grazie al motore di ricerca , ho trovato un altro sito , dove sono riuscito a scaricare sia Ps2vice sia altri emulatori proposti per altre "vecchie glorie" anni '70-'80 , siccome vorrei usare la Ps2 appena acquistata anche per rivivere i bei momenti di allora , giochi semplici , ma avvicenti .
Meritati e vivi complimenti per questo stupendo sito .
Auguro buona serata . :roll:

Tag2015

  • Visitatore
Re: link C64 su PS2
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2007, 18:06:57 »
Questa segnalazione andava messa in "segnalazione link errati", a mio parere - o in argomenti generali
Comunque è vero il il sito di ps2vice non funziona più e non mi pare ne esista uno "ufficiale"

bubusan

  • Visitatore
Re: link C64 su PS2
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2007, 12:25:47 »
Questa segnalazione andava messa in "segnalazione link errati", a mio parere - o in argomenti generali
Comunque è vero il il sito di ps2vice non funziona più e non mi pare ne esista uno "ufficiale"

Quoto tag,
Sposto la segnalazione e inoltre (purtroppo) al momento non c'e' un sito ufficiale sul ps2vice.
Efettuero' un upload del ps2vice e lo inseriro' nel sito in modo che in futuro possa essere disponibile anche se non aggiornato.