Autore Topic: Aggiornamento db del 10 al 11/02/2008  (Letto 3199 volte)

bubusan

  • Visitatore
Aggiornamento db del 10 al 11/02/2008
« il: 11 Febbraio 2008, 12:53:06 »
Ho effettuato un aggiornamento al db,
ottimizzando alcune tabbelle e ho diviso alcuni parametri che prima erano uniti per eliminare alcuni caratteri e diminuire ulteriormente lo spazio.
Ho aproffitato dell'occasione per inserire anche il parametro informazioni per le collane.
In questo modo, quando verra' creata la pagina e modificata la riga per una collana,automaticamente coparira' il link per visionare le informazioni. La pagina sara' sempre in php e avra' lo stesso nome della collana ( ad esempio super game 2000 avra' la pagina supergame2000.php).
Ora prima di mettermi a lavoro per la creazione delle pagione, prendendo le notizie in questa board, vorrei decidere l'impaginazione delle pagine in modo da rendere il lavoro piu' facile e ordinato.
Fatemi sapere i vostri pareri e in che modo vorreste vedere le pagine realizzate.
Aspettero' per 10 giorni i vostri pareri dopo di che iniziero' il lavoro.
Inoltre se qualcuno volenteroso vuole offrirsi per dare una mano ne' sarei felice
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 12:54:58 da bubusan »

bubusan

  • Visitatore
Re: Aggiornamento db del 10 al 11/02/2008
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2008, 22:54:55 »
Oggi , e' iniziata la procedura per l'inserimento delle informazioni sul sito ora alla pagina:
http://www.edicolac64.com/public/cassette.php si possono visualizzarne alcune , quelle che per me sono le piu' complete su questo forum e quindi pubblicate.
Prego, gli utenti, se in posseso di informazioni di scriverle in quest'area.
Vi ricordo che alla fine e' sempre presente l'informazione che segnala che le cose scritte sono state prese dal forum.

strongboy

  • Visitatore
Re: Aggiornamento db del 10 al 11/02/2008
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2008, 21:33:32 »
Ottimo lavoro è propio come mi immaginavo potesse essere . . .

Per migliorare ulteriormente si potrebbe mettere alla fine delle informazioni dove c'e' la dicitura
Citazione
(informazioni prese da forum di edicolac64.com agg. al 07/05/2008)
il link diretto al forum inerente alle informazioni in modo da vedere gli ultimi aggiornamenti inseriti ? ? ?