Autore Topic: Zipdisk E La Voce 3  (Letto 1732 volte)

mikefive

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« il: 21 Dicembre 2004, 13:13:45 »
 Ciao a tutti ragazzi!
C'e' qualcuno che si ricorda i ZIPdisk? non sono sicuro se il nome era quello, ma erano i migliori (8 o 12mila lire al tempo) e solo verso la fine avevano perso un po' di smalto, visto che venivano riempiti di demo e poco altro.

Clamorosa fu la pubblicazione di Vendetta (quel gioco in 3d isometrico): parallelamente alla uscita ufficiale pubblicarono la versione crackata in edicola.... altri tempi!!

Se mi ricordo bene erano quelli che avevano quell'intro con il rifacimento di quel pezzo di musica disco degli anni 80-90..

Sapete dove e' possibile reperirli o dove di possono trovare informazioni?

GRAZIE A TUTTI!

P.S: e 'La voce 3' della System Editoriale? chi ne sa di piu? Il c64 che parla in italiano e' ottimo per la suoneria di un cellulare.. :-)

Viva il c64!

Attenzione :papiro:  : link eliminato

bubusan

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2004, 14:46:26 »
 ciao,
 :welcome: benvenuto sul forum e sul sito,
Per quanto riguarda la tua domanda per adesso ancora non posseido le zipdisk, comunque arrivera' del materiale da convertire quindi tutto puo' succedere.
Preciso che  non e' consetito fare pubblicita' anche se occulta di siti che non hanno materiale del c64,quindi modifico la tua discussione.
Se vuoi propio puoi farlo inseriscilo nella sign del forum il link (il sito comunque deve essere di tua propieta')

saluti.

jacks

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2004, 11:08:46 »
 ciao

x bubusan : i turbo disk o i magic disk ti potrebbero interessare?http://ready64.altervista.org/forum/index.php?showtopic=551  

bubusan

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2004, 12:12:41 »
 certo che sono interessato se li possiedi li puoi inviare?
grazie tante  

jacks

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2004, 13:36:43 »
 bubusan, ti sono arrivate le mie e-mail?

bubusan

  • Visitatore
Zipdisk E La Voce 3
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2004, 13:41:01 »
 si ti ho anche risposto perche' ci sono delle inesattezze