Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Presentazioni -Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti. / Buongiorno!
« Ultimo post da Nokiolina il 27 Febbraio 2021, 16:24:25 »
Ciao a tutti!
Entro nel forum per questo motivo: un'amica mi ragala il Commodore 64 e siccome risale ai tempi dei tempi ho bisogno di rispolverare un bel po la memoria. Anche perché io non l'ho mai avuto, da piccola andavo a casa di un mio compagno che l'aveva. Io ho avuto l'Amiga600
Ora sto valutando se accettare questo regalo (completo di scatola) perché purtroppo dovrei munirmi di una vecchia TV per utilizzarlo e lo spazio in casa è poco...
Vediamo se esiste qualche altra soluzione, nel frattempo mi faccio un giro nel forum
GRazie  :mano:
33
Buongiorno,in base alle mie ricerche,ho riscontrato i seguenti archivi corrotti nel database di edicolac64 :

mantra nr 41 - scansione cassetta
prima visione nr 12

i files sono scaricabili,ma gli archivi in fase di scompattazione presentano errori

Spero di esser stato utile

Grazie per la collaborazione

Lunga vita al C64
34
Nella cassetta non funzionano i giochi The Cat e Blasteros.

Saluti.
35
grazie per la segnalazione, effettuato fix
37
pubblicato, grazie mille
39
Eccomi qua ho visto che sul sito il tap della International Games Lato A e'abbastanza vecchio e risale a XP664 con logo inserito nel tap di XP64. Ho rifatto il dump della cassetta in mio possesso cosi da avere il tap senza logo XP64.

http://www.mediafire.com/file/m4nzmtbngsk7wq3/Intgames_2_A_Fix_Dominators.tap/file
40
fatto
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10