Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
Perfetto, appena riesci a effettuare il tutto, se vuoi lo pubblico sul sito nell'area Game Original
72
Salve a tutti finamente dopo svariati tentativi sono finalmente riuscito a rendere funzionante la prima versione di F1 Manager che avevo reperito ad un mercatino.Adesso il gioco funziona bene ed è possibile anche riversarlo su cassetta,cosa che se provata col dump precedente dava esito negativo.
Vi lascio il link al download se qualcuno nota problemi prego di contattarmi . Grazie.

https://www.mediafire.com/file/oajmo6qt7mfkhks/F1_Manager_V1_Fix.rar/file

Prossimamente effettuero' nuovamente il dump dell'altra versione dello stesso gioco in mio possesso.
73
Mi rendo conto che è passato un po di tempo dall'ultimo post di questa discussione (mi scuso in anticipo con gli amministratori del forum  :oops:) ma anche io sono alla ricerca delle suddette cassette (soprattutto quelle E.T.S. Palermo oltre le KTM e le R.C.S software Palermo).
Sono anche io di Palermo e mi piacerebbe riuscire a recuperare qualche cassetta di questo genere (se è necessario sono disposto a comprarle).
Lo scopo principale è quello di fare il dump delle cassette per poi pubblicarle sul sito (anni fa ho dumpato io stesso alcune cassette E.T.S presenti su edicolac64.com, quindi ho l'attrezzatura necessaria per questa operazione  :amici: ).
Grazie per l'attenzione!
74
POST RISERVATO
75
La guida è stata cancellata, Ho aperto il seguente sito web: https://navigaresenzapubblicita.altervista.org/ dove spiego dettagliatamente l'argomento
76
off-topicOff Topic - Pubblico / Re:BUONE FESTE 2018
« Ultimo post da bubusan il 01 Gennaio 2019, 18:05:18 »
Auguri di Buon Anno a tutti voi, che vi poti serenità, felicità e tanta salute (...senza non si può fare nulla)  :lol:
77
off-topicOff Topic - Pubblico / Re:BUONE FESTE 2018
« Ultimo post da Nostalgico il 25 Dicembre 2018, 19:52:37 »
Grazie, auguri anche da parte mia a tutti i forumisti!
78
off-topicOff Topic - Pubblico / BUONE FESTE 2018
« Ultimo post da corvino72 il 24 Dicembre 2018, 17:44:53 »
Auguroni a 64 bit di buone feste a tutti voi.
79
Edicolac64, si è adattato il più possibile al nuovo regolamento GDPR, modificando l'informativa presente sui cookie e anche i dati sul db del forum, essendo un sito amatoriale i dati presenti sul db del forum non vengono trasferiti ad altre aziende o persone.
Sono stati resettati i dati personali, presenti sul db, non utili in caso di problemi giudiziari come: location, genere sessuale, data del compleanno , ecc.. Rimangono invariati i propri indirizzi di posta elettronica e l'indirizzo, Sia l'indirizzo se inserito che l'indirizzi ip non sono visualizzabili dai visitatori o dai membri, tale impostazione è stata modificata direttamente sulle impostazioni del forum.
Inoltre di default è stata modificata lo stato on line, quando si effettua il login, infatti ora non viene segnalata e si è nascosti,  ovviamente dal proprio profilo è possibile modificare tale impostazione.

Se avete altre idee e/o volete fornire informazioni sulla cancellazione di altri dati, vi prego di segnalarlo in questo tread del forum.
80
Una chicca su Cristina Barigazzi: in un articolo su "I magnifici 7" n°5 (http://specialprogramsipe.altervista.org/sfoglia_rivista.php?collana=magnifici_57&id=5#page/18), solita traduzione non autorizzata dalla stampa estera, si spaccia per l'intervistatrice di Bruce Carver... ce la vedo proprio, sull'aereo per gli States che va a fare un'intervista per una rivistina pirata :)
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10