Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
È vero, non in quella pagina, ma in questa sì.
92
Si grazie ma non hanno scansioni
94
Salve a tutti starei cercando delle informazioni e possibili scansioni del gioco della sistems editoriale prodotto nel 1988 dal titolo le notti della luna piena con protagonista dylan dog.
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?
95
ce-co modelli Retrocomputer e collezionismo / cerco gioco dylan dog
« Ultimo post da gianni il 03 Luglio 2017, 13:05:29 »
Salve a tutti, mi chiamo Gianni da tanto starei cercando un vecchio gioco del commodore 64 il protagonista e Dylan Dog il gioco si chiama LE NOTTI DELLA LUNA PIENA edito dalla commodore 64 club prodotto dalla SISTEMS nel 1988 penso....se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Cerco  l'originale anche con la cassetta non funzionante so bene che e molto difficile conservarle bene(io per il mio commodor ne ho perse tante smagnetizate.
Grazie

Gianni
96
Salve a tutti mi chiamo gianni , starei cercando da tantissimo tempo un gioco di dylan dog dal nome " le notti della luna piena " del 1988 e stato prodotto dalla sistems  . Si comprava in edicola , io purtroppo non ho giochi da scambiare quelli che ho li conservo gelosamente insieme al mi commodore.qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?cerco tutto l'originale ma in tutta sincerità non ho idea di quanti pezzi o fogli sia composto, riuscì reste ad aiutarmi anche per questo frangente?
Grazie infinite per una qualsiasi vostra risposta
Gianni
97
Salve a tutti mi chiamo gianni sono nuovo sul forum e chiedo pazienza se non rispodo subito
Grazie
98
argomenti generaliArgomenti Generali / Si può disabilitare il comando "SYS"?
« Ultimo post da Montezuma_III il 31 Maggio 2017, 20:04:16 »
A-ri-ciao a tutti,

come da titolo, esiste qualche "POKE" per disabilitare il comando "SYS" ed ottenere l' errore "?Syntax error" (un po' come si può fare con il comando "RUN")?
Qual' è?

Grazie.
Saluti.
Monty.
99
Ciao a tutti,

come da titolo, avendo a disposizione un floppy drive Extended Density (meglio se per PC) e la relativa ROM con il kernal Jiffy di un CMD FD-4000/FD-2000, si può trasformare un drive Commodore 1581 in un CMD FD-4000/FD-2000?

Grazie.
Saluti a tutti.
Montezuma III The Best.
100
argomenti generaliArgomenti Generali / Re:Sito "Gamebase64" (GB64): a qualcuno funziona?
« Ultimo post da fab il 20 Maggio 2017, 11:13:52 »
Il forum non è chiuso, semplicemente non accetta nuovi utenti. I vecchi possono leggere e postare.

Questa è la risposta di Michael Plate a chi chiedeva spiegazioni per l'impossibilità di registrarsi (gennaio 2016)
Citazione
Our webmin has been very quite during the last years and I don't have much hope that this will change looking forward.

Every GB64 release I'm struggling for weeks to get a few minutes of his time to put the new database online.

I guess we are kind of stuck until someone else offers to take over this task!
E questa è la risposta che ha dato a chi chiedeva dei link rotti ai giochi (febbraio 2017)
Citazione
Over the last decade we had one person who hosted all the GB64 games. Seems like his contract for the server/domain has ended.
This means that the game links will remain dead until someone else can offer a place.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]