Edicolac64 forum - il commodore 64 in italia

Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper => Segnalazione giochi non funzionanti (ai dumper) e lista per eventuali FIX => Topic aperto da: Mercyful Fate - 21 Novembre 2012, 12:14:30

Titolo: Turbo Tape n° 8
Inserito da: Mercyful Fate - 21 Novembre 2012, 12:14:30
Ragazzi, mi serve un altro piccolo aiuto...
Come si lanciano i giochi della suddetta cassetta?
Usando l'autostart del Vice non vengono caricati (la schermata salta e torna al ready).
Grazie in anticipo.
Angelo
Titolo: Re:Turbo Tape n° 8
Inserito da: Mercyful Fate - 24 Novembre 2012, 18:28:40
Non avete suggerimenti?  :(
Titolo: Re:Turbo Tape n° 8
Inserito da: Massi cadenti - 24 Novembre 2012, 20:08:18
Ma lo dice la cassetta stessa! Sono in turbo tape, devi prima caricare il turbo, lanciarlo (RUN) e poi dare <-L (dove <- non è "minore meno" ma "freccia a sinistra, il tasto che nel PC è \ cioè quello a sinistra dell'1)
il primo dà load error
il secondo va
gli altri non li ho provati
Titolo: Re:Turbo Tape n° 8
Inserito da: Mercyful Fate - 25 Novembre 2012, 11:29:51
Scuuusa se ho chiesto informazioni su una cosa tanto scontata, ma in passato non mi è mai capitato di usare programmi che usassero il turbo...  :-\
Ho provato a seguire le indicazioni della schermata del turbo, ma, come tu stesso hai notato, il primo gioco non funziona (e per la cronaca anche i primi due del lato B), quindi pensavo che non li caricassi correttamente.
Scusa la perdita di tempo...