Emulazione + Area aiuto + Soluzioni giochi > ricercaCerco un gioco o un programma o una scansione (rivista o libro) o altre informazioni

Risoluzione per problemi emulatore on-line

<< < (2/2)

Massi cadenti:

--- Citazione da: bastardo - 08 Marzo 2011, 08:37:16 ---forse è un problema del jac64 1.0 beta3, io con la 1.0 sul mio spazio web non ho problemi.
ps: ciao a tutti :D

--- Termina citazione ---
Ciao (dire "ciao bastardo" mi suonerebbe come un insulto... proprio sto nick dovevi scegliere?  ??? )

bastardo:

--- Citazione da: Massi cadenti - 08 Marzo 2011, 11:05:52 ---Ciao (dire "ciao bastardo" mi suonerebbe come un insulto... proprio sto nick dovevi scegliere?  ??? )

e' quello che uso da oltre 10 anni su irc e dintorni :P

bubusan:

--- Citazione da: bastardo - 08 Marzo 2011, 08:37:16 ---forse è un problema del jac64 1.0 beta3, io con la 1.0 sul mio spazio web non ho problemi.
ps: ciao a tutti :D

Ho provato la 1.0 ma non permette di usare le frecce e altri comandi, sul tuo spazio web come funziona? Inoltre si riscontra lo stesso problema.
Puoi inviarmi la versione presente sul tuo sito cosi' la provo sulla pagina di test ?
Grazie

bastardo:
Ciao, le frecce puoi usarle, dipende da come lo setti. Dimmi dove posso mandarti la mia versione.
ps: alcuni giochi partono, penso sia un problema di configurazione.

bubusan:
si puoi inviarla a edicolac64 @  gmail.com , inviami anche i tuoi settaggi.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa