Regolamento + Presentazioni + Ban > Presentazioni -Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti.
Ciao a tutti ^_^
(1/1)
Falke4ever:
Ciao a tutti sono nuovo del forum sono un vecchio fan del commodore 64 XD che secondo me non ha smesso mai di funzionare nei nostri cuori (come per me anche il Dreamcast) un saluto a tutti
:banana1:
Massi cadenti:
:welcome:
Nostalgico:
Benvenuto anche da parte mia :papiro:
--- Citazione da: Falke4ever - 14 Dicembre 2012, 16:48:03 ---che secondo me non ha smesso mai di funzionare nei nostri cuori
--- Termina citazione ---
Beh parecchi C64 non hanno smesso di funzionare nemmeno nella realtà materiale ;D
--- Citazione da: Falke4ever - 14 Dicembre 2012, 16:48:03 ---(come per me anche il Dreamcast)
Console molto amata e addirittura rimpianta a quanto vedo in giro, purtroppo non l'ho mai provata ma dalle recensioni che ho letto si presenta davvero come una delle più belle ed interessanti.
Massi cadenti:
--- Citazione da: Nostalgico - 03 Gennaio 2013, 18:17:16 ---Console molto amata e addirittura rimpianta a quanto vedo in giro, purtroppo non l'ho mai provata ma dalle recensioni che ho letto si presenta davvero come una delle più belle ed interessanti.
(OT) Io ce l'ho... il Dreamcast era davvero molto avanti rispetto all'epoca in cui è uscito, purtroppo le difficoltà finanziarie di Sega l'hanno fatto fuori prima del tempo. Ti consiglio comunque di provare ad emularla col nullDC, anticipandoti comunque che tuttora nessun emulatore è ancora ad un livello paragonabile al VICE, ma molti giochi non hanno problemi. (fine OT)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa