Emulazione + Area aiuto + Soluzioni giochi > Cerco il nome originale di un gioco da edicola
Shootemup verticale informazioni nel topic
Lucretius:
Ciao a tutti, avevo il commodore 64 molti anni fa poi lo ho venduto, avevo parecchi giochi dalle cassette comprate in edicola
ma uno in particolare si chiamava "Ora Zero" sapete dirmi il titolo originale o era messo in vendita solo in italia?
Non riesco a trovare informazioni a riguardo, mi ricordo che giocavo a buggy boy, leaderboard golf, etc grazie per l'aiuto
Lucretius:
Parlando del diavolo eccolo qua
http://www.gamebase64.com/game.php?id=4308&d=36&h=0
Lazer Force è proprio lui; strana mania di rinonimare i giochi spero di aver aiutato qualcun altro
vexinio:
Ero curioso, ma vedo che hai già trovato quello che cercavi
ma la cassetta da edicola quale era ?
su edicola64 ho trovato game2000 numero 25 con il titolo ora zero
ma la cosa strana, che il gioco non funziona :lol:
vedo se riesco a correggere, ma penso che sicuramente non si possa fare niente
e stato dumpato così
Lucretius:
mi ricordo di aver giocato pure a badalm , bedlam nome originale e sopravvissuti quello della navicella isometrica dove dovevi sparare agli alieni bei tempi ... avevo letteralmente centinaia di cassette, un cartone pieno
fab:
--- Citazione da: vexinio - 24 Settembre 2013, 14:52:59 ---su edicola64 ho trovato game2000 numero 25 con il titolo ora zero
ma la cosa strana, che il gioco non funziona [...]
e stato dumpato così
--- Termina citazione ---
Ho il WAV, fornito da arkanoid3000. È in condizioni così scadenti (abbassamenti di volume improvvisi ovunque) che già far funzionare 6 giochi su 8 è stata un'impresa. Non so come arkanoid3000 si sia procurato il WAV, so solo che non era in grado di fornire un altro dump.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa