Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > off-topicOff Topic - Pubblico

Buon compleanno a Massi cadenti

(1/3) > >>

corvino72:
Oggi, essendo domenica ed essendo rintanato in casa per il freddo e la pioggia battente, prima di un pomeriggio in compagnia delle partite di calcio, ho deciso di fare un pensiero speciale al nostro grandissimo Massi cadenti, un pilastro di questo forum.
Caro Massi, ti ho appena fatto gli auguri sul tuo diario di Facebook, ma te li scrivo anche qui sul forum:

MASSI, AUGURONI A 8 BIT DI BUON COMPLEANNO!!!!

Ciao a te ed a tutti voi!

Raffaele

Massi cadenti:

--- Citazione da: corvino72 - 19 Gennaio 2014, 13:43:55 ---Oggi, essendo domenica ed essendo rintanato in casa per il freddo e la pioggia battente, prima di un pomeriggio in compagnia delle partite di calcio, ho deciso di fare un pensiero speciale al nostro grandissimo Massi cadenti, un pilastro di questo forum.
Caro Massi, ti ho appena fatto gli auguri sul tuo diario di Facebook, ma te li scrivo anche qui sul forum:

MASSI, AUGURONI A 8 BIT DI BUON COMPLEANNO!!!!

Ciao a te ed a tutti voi!

Raffaele

--- Termina citazione ---
Grazie. :amici:

TURBOTAPE:
Mi unisco anch'io agli auguri a Massi e approfitto per segnalare un evento retrocomputeristico:
http://vesevusvintagebit.altervista.org/
Non so se questa è la sezione giusta per divulgare questo tipo di manifestazioni: nell'eventualità non lo sia prego il webmaster di spostare questo mio topic.

koseidon72:
In ritardo clamoroso, ma mi unisco!

Nostalgico:
Non sapevo... beh auguri in ritardo   :happy:  :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa