Mercatino + scambio + news commodore 64 + argomenti generali + off-topic > AREA MERCATINO (tra utenti del forum) di Hardware (commodore c64, vic20 , c16 , c128 , amiga, msx, zx spectrum e altri retrocomputer) e Software

Vendo cassette msx

(1/3) > >>

zennor:
Salve a tutti, vendo circa 37 cassette/giochi per msx, ecco la lista:
New program msx 11
New program msx 12
New program msx 20
new program msx 27
super msx 9
super msx 11
super msx 17
super msx 23
super msx 24
super msx 26
super msx 27
magic msx
new games msx 6
new games msx 9
new games msx 14
new games msx 15
mega msx
msx best
new games msx 7
new games msx 16
top msx guerra 4
top msx animali 3
Lm/msx 3
Lm/msx 6
Lm/msx 11
Lm/msx 12
C16/msx 04
c16/msx 21
c16/msx 28
c16/msx 33
c16/msx 35
c16/msx 36
c16/msx 37
c16/msx 38
c16/msx 39
msx magazine 02
Indiana Jones e il tempio maledetto

se qualcuno è interessato si faccia sentire!   :)

Ammiraglio72:
Ciao!
Non ho controllato , ma il tuo materiale è già presente come dump sul sito? (e se qualcosa non lo è puoi provvedere a dumpare prima che te ne sbarazzi?).

zennor:
Ciao Ammiraglio! non saprei se è presente sul sito, ma non ho tempo di dumpare, mi spiace...

rainstorm1977:

--- Citazione da: Ammiraglio72 - 07 Novembre 2014, 22:12:04 ---Ciao!
Non ho controllato , ma il tuo materiale è già presente come dump sul sito? (e se qualcosa non lo è puoi provvedere a dumpare prima che te ne sbarazzi?).

--- Termina citazione ---

Credo che non ci siano... Le uniche cose per MSX che potrebbero essere su questo sito sono i lati B delle Nova Games, e forse poco altro... Hai fatto bene a porre la questione del dump, comunque; ricordo che tempo fa un utente del forum riuscì a vendere un mare di cassette tra cui molte ancora da dumpare, e mi augurai che l'acquirente se ne sarebbe occupato prima o poi (inutile dire che sto ancora aspettando)...  :'(

zennor:
mi spiace, davvero non ho tempo di dumpare le cassette, tra l'altro è una procedura che non ho mai fatto, ma sarei felice di vendere le cassette a chi potrebbe fare questo lavoro  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa