Convertire le cassette/dischi e effettuare il processo inverso + Programmi e Utility > Segnalazione nuove cassette dumpate e scansioni effettuate + Istruzioni per effettuare screenshot giochi e invio cassette allo staff
New Dump - E.T.S. Super Games 32
bubusan:
Ciao Palermitano,
ho visto il tuo dump, e ti ho risposto indicandoti alcuni errori che hai commesso nell'invio.
Inoltre puoi affettuare anche gli screenshot dei giochi, faresti ullavoro completo e utile per tutti.
PaLeRmItAnO_DoC:
--- Citazione da: bubusan - 01 Agosto 2007, 12:22:22 ---Ciao Palermitano,
ho visto il tuo dump, e ti ho risposto indicandoti alcuni errori che hai commesso nell'invio.
Inoltre puoi affettuare anche gli screenshot dei giochi, faresti ullavoro completo e utile per tutti.
--- Termina citazione ---
Ok grazie per l'avvertimento, ieri sera non ho proprio fatto caso a quel paragrafo dove dicevi di scrivere tutto in minuscolo, farò più attenzione d'ora in avanti :numeber one:
--- Citazione da: Mulder - 01 Agosto 2007, 11:17:27 ---Ciao Palermitano,
Per caso questa cassetta fa parte di "Edizioni Trinacria"? In Sicilia a quei tempi c'erano delle cassette chiamate appunto Edizioni Trinacria, sarei curioso di sapere se arrivavano anche a Palermo.
Per quanto riguarda il dump, secondo me se la cassetta così com'è funziona puoi fare benissimo a meno di passarla al FinalTap.
Può essere utile per le cassette originali che hanno un solo gioco e dei loader più o meno conosciuti, ma per le cassette da edicola penso sia meglio lasciar perdere.
Complimenti per i dump 8)
Ciao Mulder, purtroppo non ti so dire se questa cassetta non apparteneva a Edizioni Trinacria, però suppongo di no perchè se fosse così, nella presentazione dovrebbe esserci scritto, solo che nella presentazione non c'è traccia di questo Editore, poi i giochi che ho dumpato sono registrati su una cassetta Philips (e non so se queste cassette di E.T. erano come quelle della Edigamma perchè non ne ho mai avute purtroppo...), e per di più il foglietto dove c'erano scritti i nomi dei giochi ricordo che era stampato da una comunissima (a quei tempi) stampante ad aghi, prima che il mio fratellino più piccolo che aveva poco più di un anno me lo strappasse tutto. :(
Il Notturno:
Uaz uaz uaz! Ma ci sono le schermate dei crack! E' ottimo! :superlol: :superlol:
E.T.S.:
--- Citazione da: PaLeRmItAnO_DoC - 16 Luglio 2007, 19:32:27 ---questa cassetta mi rende molto orgoglioso per 2 motivi:
1) Il gruppo che l'ha creata era Palermitano :D
#ola# #ola# #ola# #ola# #ola# :campione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa