Regolamento + Presentazioni + Ban > Lista Ban effettuati + richieste di cancellazione

Chiusura comunicazioni con utente iAN CooG/HF

(1/4) > >>

bubusan:
Salve,
da oggi chiudo personalmente e completamente le comunicazioni con l'utente iAN CooG/HF.

Scrivo questo messaggio, dopo varie vicissitudini, molto sgradevoli e offensive riguardanti il sito, la mia persona
e verso alcuni membri/colleghi/collaboratori di edicolac64.

Da oggi, siete pregati di non contattarmi per informazioni e altro, riguardo questo utente.

Siete liberi di usare i suoi programmi, quelli modificati e/o altre cose che riguardano la sua persona ,importante se necessario e di non ommettere le informazioni se necessarie per la pubblicazione del materiale su questo sito. (p.s. : non sono nessuno per vietarlo)

Non aprite discussioni riguardanti i "lavori" eseguiti e/o modificati da iAN CooG/HF, se presenti verrano eliminati direttamete, se propio siete intensionati a farlo andate sul sito ready64, (ricordate che e' un sito esterno e non mi assumo nessun tipo di responsabilita' legale e non).
(questa e' una regola ,che aggiungero' sul regolamento del forum e posso attuarla, perche' il sito e' intestato alla mia persona)

Questa e' una comunicazione di servizio, dovuta agli utenti, non sto diffamando e offendendo nessuno, rendo pubblica una mia scelta (se volete anche di vita) su il sito che gestisco.(sembra una ripetizione, ma e' una precisazione)

Per le varie risposte seguite il regolamento,senza fare domande e senza fare flame.

Ricordate di non diffamare, offendere, questo e' un sito pubblico, tutti possono leggere e il vostro ip viene loggato, quindi in caso di problemi legali ve ne assumete tutte le responsabilita'.

 

bubusan:
Per rispondere ad accuse arrivate via emial, aggiungo notizie su eventi accaduti realmente,che credevo sottointese nel messaggio in citazione  :


--- Citazione ---"Scrivo questo messaggio, dopo varie vicissitudini, molto sgradevoli e offensive riguardanti il sito, la mia persona
e verso alcuni membri/colleghi/collaboratori di edicolac64."

--- Termina citazione ---

Sono presenti accuse di vario genere, fatte anche via email ad utenti del forum (recapite alla mia persona per conoscenza e per svolgere il lavoro di admin (che faccio in modo chiato e pulito)).
Queste accuse, non vengono pubbliate per rispetto delle persone coinvolte in quanto sono presenti parole che potrebbero riscuotere problemi legali sia agli utenti, che a me in quanto intestatario del sito.

Non e' una è una regola aggiunta per problemi che ho avuto su ready64, ma e' stata una delle cause che ha provocato la difesa di questo forum per future discussioni di flame e problemi che non possono essere risolti.

Mofica effettuata per correggere errori di battitura

arcano:
Purtroppo bisogna avere la civiltà di criticare le idee non offendere chi le persone...

Sei in gamba bubusan...

Tranquillo
Ciao Arcano

bubusan:
Eccovi una delle principali fatti accaduti che hanno causato l'allontamento dell'utente.
Ringrazio strongboy per il consenso datomi per la pubblicazione del messaggio che mi ha inviato privatamente.
Esso contiene il messaggio/email inviato da IAN.
Ora tutti hanno modo di capire e hanno gli elementi per conoscere il perche' di questa decisione presa.


--- Citazione ---I fatti sono questi :

Il Notturno ha dumpato la cassetta dream n.1, e essendo senza la rivista si è trovato in difficoltà nel giocare, ho fatto una breve ricerca, e ho trovato la scansione su ready64, scaricata e convertito il necessario in formato testo, e poi messa sul forum di edicolac64, semplicemente mettendo all'inizio " dalla rivista dream numero 1 " senza aggiungere niente altro,  . Dopo mezz'ora ho ricevuto questa mail :
   

Return-Path: <ready64@carrera.dreamhost.com>
Date: 21/11/2007

strongboy,

iAN ti ha spedito questa email tramite i servizi di  http://ready64.org/forum/index.php.


Complimenti per aver rubato le istruzioni dal sito Ready64 di Epic3000 e Dream1. Si te lo ripeto, rubato, li hai ricopiati da qua per metterli sul forum di Edicolac64 senza citare la fonte, per farti bello agli occhi degli altri, ma noi eravamo qua a tracciare il tuo ip mentre li prendevi ieri sera. Se non vuoi lo s"parola censurata"mento pubblico sia qua che su edicola ti conviene citare la fonte, e specificare che non e' farina del tuo sacco.Non scherzo. Mi raccomando.

-------------------------------------------------------
L'amministratore del forum declina ogni
responsabilita' circa il contenuto di questa mail.
--------------------------------------------------------

! ! !

letto questo ho riso per 5 minuti, volevo rispondergli per le righe, poi ho deciso di lasciar perdere, e cancellare il post, questo perchè non volevo buttare altra benzina sul fuoco, che avevo scritto con questa banale domanda a Il Notturno http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=703.msg3200#msg3200

Quello che mi turba è solo il modo con cui vengono esposti i fatti e vengono fatte delle velate minacce. ( minacce . . . puoi capire che roba ).

" Rubato " non ho rubato perchè ero loggato, se uno vuole rubare lo fa di nascosto, non alla luce del giorno ( questo dimostrerebbe la mancanza della intenzione del dolo )

Posso ancora capire che non ho citato la fonte, ma scusa non dovrei citare chi ha fatto la scansione, e poi l'ha mandata su " progetto lazzaro " il quale ha allegato ai suoi archivi un testo dove dice che " I detentori dei diritti di questo programma hanno autorizzato la sua diffusione su Internet non a scopo di lucro e il suo libero impiego da parte degli utenti. E' vietata la vendita " . Soldi non li ho chiesti, la scansione non ho detto che la ho fatta io, e " il libero impiego " dove è andato a finire ? ? ? ( mi sembra che la loro reazione sia stata veramente sproporzionata ). Ogni utente appassionato del c64 sà che la scansione della rivista dream è disponibile su ready64, non posso dare i crediti per ogni cosa che faccio, se no dovrei dare i crediti anche alla mia maestra delle elementari che mi ha insegnato l'italiano, crediti alla logitech che mi ha permesso di usare il suo mouse per scrivere il post, crediti all' enel che mi ha permesso di tenere il computer acceso per scrivere il post, etc, etc,

" per farmi bello agli occhi degli altri " : sì . . . ma a che scopo, io sono un'appassionato, e faccio tutto quello che faccio per passione, per piacere personale. C'era un utente che era in difficoltà ( Il Notturno ) e l'ho aiutato.

"  ma noi eravamo qua a tracciare il tuo ip mentre li prendevi ieri sera " se sono costantemente in giro a controllare cosa fanno gli altri, secondo me sono un pò paranoici, ma di che cosa hanno paura, siamo tutti appassionati di una cosa sola, siamo tutti nella stessa barca, cioè il commodore 64.

A questo punto una domanda mi sorge spontanea . . . ma è stato fatto qualche cosa di grave a sta gente o sono proprio così ? ? ?

Mi sono permesso di mandarti queso PM solo per fati conoscere in che razza di clima stiamo operando, per me è tutt' altro che un problema, la cosa me la sono fatta scivolare addosso, e vado ad impiegare il mio tempo in modo produttivo.

A presto

--- Termina citazione ---

Vi prego di rispondere in modo educato,di non offendere nessuno e di rispettare quanto piu' possibile il regolamento.


Giorgio:
Brutta storia. Non sarebbe possibile spiegarsi meglio e dirimere eventuali fraintendimenti?
O sono coinvolti altri collaboratori di EdicolaC64, sono state fatte vere e proprie minacce ecc...?

Sperando di non contravvenire troppo alla regola introdotta, chiedo se a questo punto sia possibile ottimizzare i dump mediante la versione di TapClean creata da...chi sappiamo... E, se sì, se convenga nel txt allegato aggiungere una nota per dargli credito.

x Strongboy

--- Citazione ---Se non vuoi lo s"parola censurata"mento pubblico
--- Termina citazione ---
E' molto triste pensare che in rete ci sia qualcuno così infantile da credere che i valori umani si valutino da queste cose, anche per quel poco che filtra attraverso un forum o una mail. Cosa sarebbe un codice d'onore? Mi sa che qui di "s"parola censurata"ti" (per quello che si voglia intendere con questa parola) ci siano altre persone e tu non di certo... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa