Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper > Comunicazioni da/per lo staff : Lavori in corso sul sito - Comunicazioni per link errati e immagini non caricate sul sito

Proposta per migliorare il sito : lancio della campagna " fixiamo il database "

<< < (2/4) > >>

strongboy:
Sinceramente non mi sento di essere così fiscale da dire che bisogna per forza scegliere fra quelle che sono elencate sopra.
Si è deciso di procedere con l'elenco alfabetico, per una pura questione di precisione, questo per evitare di lasciare indietro qualche cosa.

Quindi se desideri una collana non elencata, la puoi scegliere liberamente, una volta che sarà scelta la inseriremo nell'elenco sopra riportato, segnalando che è in lavorazione, e una volta ultimata verrà segnalata in verde con il nome di chi la ha fixata di fianco, come stiamo procedendo adesso.

Do you like ? ? ?  :wink:

arkanoid3000:
Ok, io mi ero attivato gia da tempo per i fixaggi, ossia, le conversioni in .tap dei primi 20 numeri di super game 2000 nuova serie, in piu ci allegero i relativi screenshots mancanti sull'archivio.

Avevo gia inviato i fixes dei n.12, n.19 e n.20, ora stavo lavorando sugli altri numeri a macchia di leopardo, spero di completarlo il prima possibile...

Il Notturno:
Prosegue il mio lavoro di fix delle Big 100...
Le immagini mancanti le ho già fatte...
Cercare i titoli originali è tutta un'altra storia...

Il Notturno:
Ho spedito la fix delle 4 Big 100... Però, strong, conviene che post esattamente come vanno spediti questi fix... io li ho mandati organizzati forse approssimativamente...

strongboy:
Sicuramente gli archivi da spedire a bubusan sono da inviare come si inviano gli archivi abituali per gli screenshots, cioè un archivio per ogni cassetta e nella mail l'elenco dei giochi con, se possibile, i nomi originali e la segnalazione dell' integità.

Mi permetto di ricordarti questo post " Istruzioni per la creazione degli screenshot dei giochi " http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=286.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa