Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper > Segnalazione giochi non funzionanti (ai dumper) e lista per eventuali FIX

Carlo (Coin Up n°4): corroso durante il gioco

(1/1)

arkanoid3000:
Questo gioco ha dei problemi durante le partite, ad un certo punto l'omino da comandare scompare per difetto, diventa invisibile ed anche i mostriciattoli da sconfiggere, e purtroppo cosi non ci si puo giocare.

arkanoid3000:
Ho provato a dumpare questo gioco dalla mia cassetta col metodo audio e ho ottenuto lo stesso risultato, eppure al C64 non c'è questo difetto, chissa come mai....

bubusan:

--- Citazione ---eppure al C64 non c'è questo difetto, chissa come mai....

--- Termina citazione ---
hai provato con diverse versioni e tipi di emulatori ? non si sa mai perche' se e' come dici potrebbe essere un problema di software che non riguarda il dump

arkanoid3000:
Provo a fare una verifica...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa