Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper > Segnalazione giochi non funzionanti (ai dumper) e lista per eventuali FIX
Carlo (Coin Up n°4): corroso durante il gioco
(1/1)
arkanoid3000:
Questo gioco ha dei problemi durante le partite, ad un certo punto l'omino da comandare scompare per difetto, diventa invisibile ed anche i mostriciattoli da sconfiggere, e purtroppo cosi non ci si puo giocare.
arkanoid3000:
Ho provato a dumpare questo gioco dalla mia cassetta col metodo audio e ho ottenuto lo stesso risultato, eppure al C64 non c'è questo difetto, chissa come mai....
bubusan:
--- Citazione ---eppure al C64 non c'è questo difetto, chissa come mai....
--- Termina citazione ---
hai provato con diverse versioni e tipi di emulatori ? non si sa mai perche' se e' come dici potrebbe essere un problema di software che non riguarda il dump
arkanoid3000:
Provo a fare una verifica...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa