Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper > Segnalazione giochi non funzionanti (ai dumper) e lista per eventuali FIX

Lista giochi con intro XP64?

(1/3) > >>

fab:
Sto per andare a far visita ai miei, che hanno a casa tutte le cassette C64 della mia collezione.

Tra l'altro, vorrei approfittare per fare nuovi dump delle cassette modificate con l'introduzione di XP64, affinché Edicola 64 disponga di dump fedeli.

Quindim, vorrei sapere se è mai stata scritta una lista di cassette presenti su Edicola 64 ma con l'introduzione di XP64 aggiunta. Questo eviterebbe di dover scaricare una montagna di TAP da Edicola 64 e controllare.

arkanoid3000:
Per essere precisi i loaders contaminati li ho riscontrati in:

 - maxi commodore [alitex, mind]
 - big 100 n.1 [porcelli]
 - big 100 n.2 [training test]
 - big 100 n.3 [cecchino]
 - big 100 n.4 [campionato kart]
 - game 2000 nuova serie n.1 [rocce]
 - super game 2000 nuova serie n.7 [quadrax]
 - super game 2000 nuova serie n.10 [hearts]
 - super game 2000 nuova serie n.23 [ratio]
 - super game 2000 nuova serie n.25 [ciclocross]
 - super game 2000 nuova serie n.27 [tom gunning]
 - super game 2000 nuova serie n.28 [cibertennis]
 - super game 2000 nuova serie n.29 [mago wurfarl]
 - super game 2000 nuova serie n.31 [brik]
 - super game 2000 nuova serie n.33 [ration] (tra l'altro non c'è nessun titolo nel found)
 - international games n.2 [tela di ragno] (c'è una fastidiosissima schermata con tutte le firme del team di iAN CooG)

fab:
Grazie arkanoid. Non ne ho nessuna.

Scaricando tonnellate di file dal server, ho per ora identificato COM64 14 e 29, e Full Games nxx e 9, tra le cassette con intro, di cui dispongo dell'originale.

arkanoid3000:
Il gioco Tela Di Ragno di International Games n.2 me l'ero già sistemato da tempo perché quando carico i giochi di un certo valore storico di cui sono molto appassionato, non voglio vedere nomi e alterazioni di gente poco gradita.

arkanoid3000:
Adesso mi sto occupando di super game 2000 nuova serie n.23 per Ratio, ma vorrei fixxare anche Epsilon in modo da ottimizzare e correggere tutto il lato b, ma quest'ultimo sembra abbastanza difficile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa