Autore Topic: The Castles of Doctor Creep - Sito con tutte le mappe  (Letto 1856 volte)

strongboy

  • Visitatore
The Castles of Doctor Creep - Sito con tutte le mappe
« il: 10 Settembre 2008, 21:52:30 »
Ebbene sì questo simpatico " guy " se lo è giocato tutto, e ovviamente ha prodotto sia le mappe, gli snapshoot e un bel  longplay.avi.
Potrei dire che è stato un bel pazzo a cimentarsi in questa faraonica impresa, invece gli conferisco tutta la mia stima in quanto ha fatto un lavoro, veramente ottimo . . .

Il link è http://moon.descentforum.net/creep/Castles.html



Troppo bello . . .  :superlol:

P.S. Azzardo l'ipotesi nel dire che The Castles of Doctor Creep,  è uno dei giochi più usati dalla SIPE in tutte le sue molteplici sfaccettature . . .
« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 21:57:32 da strongboy »

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: The Castles of Doctor Creep - Sito con tutte le mappe
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2008, 09:44:51 »
Ebbene sì questo simpatico " guy " se lo è giocato tutto, e ovviamente ha prodotto sia le mappe, gli snapshoot e un bel  longplay.avi.
Potrei dire che è stato un bel pazzo a cimentarsi in questa faraonica impresa, invece gli conferisco tutta la mia stima in quanto ha fatto un lavoro, veramente ottimo . . .
Il link è http://moon.descentforum.net/creep/Castles.html
Troppo bello . . .  :superlol:
P.S. Azzardo l'ipotesi nel dire che The Castles of Doctor Creep,  è uno dei giochi più usati dalla SIPE in tutte le sue molteplici sfaccettature . . .

Sì, è davvero un lavoro superlativo... Questo ragazzo ha scritto anche a me, chiedendomi se sapevo dell'eventuale esistenza di un editor di questo gioco, dato che ha visto molte schermate nel mio "ricordi64". Con il suo aiuto sono riuscito ad individuare tutti i labirinti da cui sono stati tratti i vari giochi delle Special Program e Hit Parade, e fanno tutti parte dei Castles o dei Dungeons (quindi devo farmi anche una bella ripassata, almeno per quelli che ho scoperto, nei titoli del database di edicola; per esempio se non ricordo male quello della special program n. 23 è tratto da un Dungeon, così come quello della Hit Parade n. 45)... Se qualcuno ha notizie di un editor, o se ha intenzione di programmarlo, si faccia vivo! Per quanto riguarda i giochi più usati dalla SIPE, io ci metterei anche Polar Pierre e Lode Runner's Rescue, ma ci sono anche stati alcuni sporadici episodi di Wizard e Lode Runner a tenere banco di tanto in tanto  :lol: ma almeno credo che i livelli di Wizard e Polar Pierre li facessero loro con i Construction Kit (mi correggo: spero!)...