Autore Topic: emulatori con screenshot giochi  (Letto 1839 volte)

alexcaltas

  • Visitatore
emulatori con screenshot giochi
« il: 14 Luglio 2009, 18:22:08 »
Salve a tutti,volevo chiedervi se esiste un emulatore c64 ke dia la possibilità di mostrare screenshot dei giochi ke si vuole caricare.
lo so ke è una bella pretesa ma tempo fa avevo scovato un emulatore amiga ke permetteva questo e cosi speravo nell impossibile!

fab

  • Visitatore
Re: emulatori con screenshot giochi
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2009, 10:22:56 »
un emulatore amiga ke permetteva questo
Quale?

Comunque, Gamebase 64, che non e' un emulatore ma un front-end, cioe' un programma che lancia l'emulatore con i parametri giusti, dovrebbe permetterlo.

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: emulatori con screenshot giochi
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2009, 14:59:58 »
Comunque, Gamebase 64, che non e' un emulatore ma un front-end, cioe' un programma che lancia l'emulatore con i parametri giusti, dovrebbe permetterlo.

Confermo, lo permette :) se non sbaglio (ora non ho tempo di controllare) dal sito è possibile scaricare il "pacco" degli screenshot (cosa che non credo si possa fare - almeno in massa - per quanto riguarda i giochi, che restano da prelevare singolarmente). Con BitTorrent dovrebbe essere possibile trovare il pacco completo, ma per evitare di essere bannato devo ricordare a tutti che lo scaricamento di giochi protetti da copyright è illegale  :shock:

alexcaltas

  • Visitatore
Re: emulatori con screenshot giochi
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2009, 17:08:52 »
Grazie x l' aiuto davvero,in effetti intendevo un frontend!
x l'Amiga il frontend ke uso si dovrebbe chiamare lemonade se non erro ed è fantastico!ho provato ad impostare gamebase64 ma per il momento ho qualche problema a far riconoscere le mie rom con gli screenshot del frontend ma mi arrangerò,grazie cmq x l immenso aiuto!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
.
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2009, 19:30:07 »
Da Gamebase si possono scaricare gli emulatori con le anteprime delle immagini?