Autore Topic: 7 NOTE BIT - Collezione completa : 15 cassette, 15 riviste, 3 raccoglitori.  (Letto 2368 volte)

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love

Desidero rendere disponibile per un eventuale scambio la mia personale collezione della serie 7 NOTE BIT, edita dalla jackson. La serie è completa, ed è proprio quella che si vede in foto, quindi ci sono le 15 cassette con le relative custodie e cover, le 15 riviste allegate ed i 3 raccoglitori ( ognuno dei quali contiene 5 cassette e 5 riviste ). Il tutto è in ottimo stato di conservazione, le cassette sono funzionanti, le riviste sono complete di tutte le loro pagine e non è presente nessuna piega di fogli come non è presente nessuna scritta a mano. Ovviamente, ho appena finito di fare le scansioni ed i dump, e sto prendendo accordi con bubu per la pubblicazione . . .

Mi farebbe piacere scambiarla con materiale che manca al sito di edicolac64, ma se avete altro materiale ( sia software, che riviste ) sentitevi liberi di propormelo, in quanto sto cercando di farmi una collezione personale sia di materiale da edicola, che originale . . .

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33