Autore Topic: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato  (Letto 1677 volte)

xam925

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 58
    • la baia di retroisland
7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« il: 09 Marzo 2010, 20:52:03 »
salve a tutti,inanzitutto grazie per l'impegno che mostrate nel cercar di preservare,il più fedelmente possibile, il fenomeno "c64" Italiano!

grazie ai vostri sforzi ho finalmente la possibilità di scaricare,ed eseguire tramite emulatore la splendida collana "7bit Note", a cura della Jackson

mi sono accorto però,che nel numero nove non è presente l'mp3 del secondo lato della cassetta, la rivista allegata(sempre nr9 quindi) ne fà testo,quindi non sò se è una mancanza dovuta al nastro danneggiato,ad un mancato upload o qualsiasi altro errore

mi sembrava giusto avvertirvi ^_^

aspetto chiarimenti in proposito

grazie ancora a tutti per mantener viva la scena del C64 italiana!

xam925

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 58
    • la baia di retroisland
Re: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2010, 21:36:47 »
salve a tutti,inanzitutto grazie per l'impegno che mostrate nel cercar di preservare,il più fedelmente possibile, il fenomeno "c64" Italiano!

grazie ai vostri sforzi ho finalmente la possibilità di scaricare,ed eseguire tramite emulatore la splendida collana "7bit Note", a cura della Jackson

mi sono accorto però,che nel numero nove non è presente l'mp3 del secondo lato della cassetta, la rivista allegata(sempre nr9 quindi) ne fà testo,quindi non sò se è una mancanza dovuta al nastro danneggiato,ad un mancato upload o qualsiasi altro errore

mi sembrava giusto avvertirvi ^_^


aspetto chiarimenti in proposito

grazie ancora a tutti per mantener viva la scena del C64 italiana!


EDIT : controllando meglio manca nache il file audio del numero 7, nella rivista c'è il riferimento,ma nel dump non c'è nessun mp3 relativo al lato B

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Re: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2010, 21:45:59 »
Citazione
salve a tutti,inanzitutto grazie per l'impegno che mostrate nel cercar di preservare,il più fedelmente possibile, il fenomeno "c64" Italiano!

grazie ai vostri sforzi ho finalmente la possibilità di scaricare,ed eseguire tramite emulatore la splendida collana "7bit Note", a cura della Jackson

Figurati è un piacere condividere con voi questo materiale . . . Sono l' artefice dei dump e delle scansioni, e andando a memoria ( questo perchè non ho il materiale sottomano, ma domani controllo meglio ) mi sembra di ricordare che il file audio ( quindi il lato b ) della cassetta 7 è uguale a quello della numero 8, e quello della numero 9 sia uguale a quello della numero 10.

Effettivamente avrei potuto segnalarlo con un file di testo aggiuntivo nell' archivio compresso.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2010, 21:51:36 da strongboy »

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

xam925

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 58
    • la baia di retroisland
Re: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2010, 21:59:16 »
Figurati è un piacere condividere con voi questo materiale . . . Sono l' artefice dei dump e delle scansioni, e andando a memoria ( questo perchè non ho il materiale sottomano, ma domani controllo meglio ) mi sembra di ricordare che il file audio ( quindi il lato b ) della cassetta 7 è uguale a quello della numero 8, e quello della numero 9 sia uguale a quello della numero 10.

Effettivamente avrei potuto segnalarlo con un file di testo aggiuntivo nell' archivio compresso.


grazie per la celere precisazione,potresti cmq controllare per esserne certi al 101%? ovviamente quando puoi ^_^

ti ringrazio nuovamente per aver dato la possibilità a tutti di condividere via rete queste cassette e riviste!

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Re: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 00:12:39 »
Scusate il ritardo ma solo oggi ho potuto controllare.

Confermo quello che ho scritto sopra . . . sicuro al 101 %

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

xam925

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 58
    • la baia di retroisland
Re: 7bit note n9 - lato b mancande o non uploadato
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2010, 22:55:11 »
Scusate il ritardo ma solo oggi ho potuto controllare.

Confermo quello che ho scritto sopra . . . sicuro al 101 %


grazie infinite!  :haha: