Autore Topic: Floppy Workbench 1.3 per Amiga 500 /octamed professional v4.00  (Letto 3120 volte)

drastikterror

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 1
Salve a tutti!
Cerco il floppy disk (fisico, non l'immagine, per chiarirci) del Workbench 1.3 per l'Amiga 500. Chi può aiutarmi?
Inoltre cerco il programma Octamed professional v4.00. Per chi non lo conosce: è un software di composizione musicale tipo tracker.
Grazie!

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Floppy Workbench 1.3 per Amiga 500 /octamed professional v4.00
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2013, 13:12:13 »
Salve a tutti!
Cerco il floppy disk (fisico, non l'immagine, per chiarirci) del Workbench 1.3 per l'Amiga 500. Chi può aiutarmi?
Inoltre cerco il programma Octamed professional v4.00. Per chi non lo conosce: è un software di composizione musicale tipo tracker.
Grazie!
Ti servono per forza originali? Se la risposta è no, posso usare il kryoflux per scriverti io gli adf sui floppy reali, ma devi mandarmi tu i floppy da scrivere e chiaramente le spese di rispedizione o una busta preaffrancata (per l'importo giusto) che possa contenerli. Gli adf me li mandi per mail. Il giorno dopo che li ricevo te li rispedisco.
Se sei di Napoli meglio ancora, ci vediamo da qualche parte in due giorni consecutivi.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO