Autore Topic: Vorrei tradurre l'emulatore emu64 dal tedesco all'italiano per un uso personale  (Letto 2256 volte)

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Ciao a tutti!
Come da titolo mi piacerebbe tradurre l'emulatore Emu64 (davvero molto promettente vi consiglio di provarlo) http://www.emu64.de/.
Ovviamente ho già googlato ma ho trovato metodi vecchi e programmi che forse non ci sono più.
Ho anche provato con ultraedit , (mi sarei accontentato anche di una traduzione sommaria) ma non trovo le stringhe corrette da sovrascrivere , in oltre l'emulatore di default lavora con la tastiera tedesca dove la Z e la Y sono invertite (e non so che altre differenze).
Chiedo supporto agli esperti su come operare in tal senso , anche disassemblando (e riassemblando) l'exe se necessario , purchè mi si spieghino i vari passaggi da fare , di base ho un windows 7 64bit , ma se necessario potrei usare una virtual machine con altro sistema operativo (spero che non vi venga in mente linux con riga di comando però  :) ).
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Michele.

Ammiraglio72

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 283
Come non detto , adesso sul sito è disponibile la versione inglese che è più comprensibile, grazie lo stesso.