Autore Topic: Articolo su Yug Retrogamer  (Letto 2274 volte)

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Articolo su Yug Retrogamer
« il: 06 Maggio 2013, 14:59:27 »
Per conoscenza, mi sembra doveroso segnalarvi questo articolo di Aldo Chiummo (mio fratello :D) pubblicato sul blog di Retrogaming Planet, che parla di un sedicente retrogamer, un certo Yug, che si diverte non solo a demolire (letteralmente) cassette da edicola per C64, ma anche a parlare male delle controparti originali:

http://networkedblogs.com/KTLUl

Degno di nota il fatto che Yug possiede una Game 2000 Nuova Serie n. 13, che su questo sito è dumpato soltanto a metà...
Buona lettura.

bubusan

  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 1491
Re:Articolo su Yug Retrogamer
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2013, 15:51:27 »
Un articolo fatto bene e in modo esaustivo , è riuscito a mettere in evidenza tutte le lacune di Yug, senza mai far trapelare offese e/o diffamazioni.
Mi dispiace che in giro ci siano queste persone, le quali danno informazioni completamente inesatte e tendenziose, sparando a zero sul materiale del c64, e non avendo avuto la fortuna di aver vissuto in quegli anni, non si informano prima di pubblicare un video su youtube.
Questi tipi di video (o altri tipi di pubblicazioni) andrebbero eliminati, perché rovinano tutto(anche i siti come il nostro), specialmente per i neofiti del retrogaming. 
« Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 15:54:39 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':